FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 4:04 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 1:34 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

http://www.sudorazioneeccessiva.com/

Sembra interessante oppure sono 20€ buttati?

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 5:10 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Lascia stare questi link... risparmiati quei 20 euro... sono ca**ate per rubare soldi.. non esistono rimedi al di fuori di quelli che conosciamo già..

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 16, 2014 1:20 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

grazie - pardon per l'a senza h da pivello

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 18, 2014 11:33 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Mao,

ho modificato il titolo del topic, ma chiunque può farlo coi propri post.

Ho letto il link. Di solito non so valutare sull'attendibilità di quanto dice chi propone nuovi rimedi a problemi personali: è tipico di chiunque proponga soluzioni screditare gli altri metodi e proporre il proprio come risolutivo e ovviamente, come in tutti i casi, è solo provando che si vede come van le cose. Qui ci sarebbe qualcosa di positivo, ma mi pare che poi si tradisca facendo pendere il mio giudizio verso il negativo...

In positivo, mi verrebbe da dire che, se propone tanti rimedi, magari qualcuno funziona su di sè, e che (a parte forse minimizzar l'ETS) sembra conoscer in generale i rimedi e come possa far sentire l' "iper".

La cosa che mi lascia più perplesso e che più pesa sul mio giudizio è però questa:
Cita:
Tutto questo e molto, MOLTO altro ancora lo troverai all'interno della guida " Come Combattere la Caduta dei Capelli ". Il Sistema è descritto in 67 pagine scritte completamente in Italiano semplice, dove ti farò conoscere questi incredibili metodi naturali per combattere e sconfiggere la caduta dei capelli, non chè migliorarne la ricrescita.

Immagina che , fra qualche settimana da ora, potresti già vedere dei netti miglioramenti e ritrovare quell'autostima non ché sicurezza che avevi perso chi sa da quanto tempo

Fra soli 30 Secondi Potresti Scoprire Tutti i Miei
Incredibili Rimedi Segreti!

Sì, perché grazie ad Internet mi è stato possibile realizzare questa guida in formato digitale cioè PDF che puoi scaricare immediatamente nel giro di 30 secondi sul tuo computer, dopo aver effettuato l'acquisto. Potrai quindi incominciare subito il programma, senza alcuna attesa ne spedizione.

Immagina fra soli 30secondi potrai accedere alla mia guida e scoprire tutti i metodi che ho personalmente utilizzato per sconfiggere con successo la caduta dei capelli.

Cosa c'entra la caduta dei capelli? Questo s'è confuso perchè ne ha scritta una anche su quell'argomento? Allora propone online rimedi a vari problemi per lavoro? E' un gruppo di persone a farlo (mi lascia anche perplesso abba poi voluto far una guida sull'autostima...)?

Aggiungo (ma questo sarebbe anche accettabile), in negativo, che utilizza la strategia comerciale di dire: "compra ora, che poi il prezzo aumenta!"

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 21, 2014 6:00 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

risparmiateli

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora