Provando Perspirex (fronte)

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Provando Perspirex (fronte)

Messaggioda abax » ven mar 28, 2014 5:31 pm

Complimenti per la tesi Martello! 8)

Ovviamente 'sta attento a non avvicinarti troppo agli occhi; in bocca al lupo!

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Martello » sab mag 03, 2014 10:45 am

Grazie Abax:)

Purtroppo la settimana scorsa ho esagerato un po' troppo (troppe applicazioni invece delle due a settimana consigliata) creandomi una forte irritazione, praticamente però non avevo più sudore in viso. Forse dovrei provare altri antitraspiranti per vedere con quale mi trovo meglio.
Martello
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mer mag 07, 2014 8:54 pm

Già. A volte però si tratta anche di trovare la frequenza d'applicazione ottimale...

Abax
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda tsufuru » mar ago 26, 2014 12:00 pm

ciao martello, anche io soffro di iperidrosi al viso ed alle tempie oltre che ascellare.

Sto usando il perspirex roll-on per le ascelle e devo dire funziona, mentre sulla fronte quello roll-on non mi ha dato nessun risultato.

Ho visto che te hai usato quello per mani piedi sulla fronte, dovrebbe essere più forte dell roll-on se non erro??me lo consigli e lo stai usando ancora per la fronte?

Non si conosce la % di alluminio nel perspirex?

grazie in anticipo
tsufuru
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar set 02, 2014 11:25 pm

Le % sono intorno al 20 alluminio, 20 alcool e 60 acqua, ma varia da prodotto a prodotto e non so se ci sia modo di risalire a quella esatta.

Credo il roll-on sia stato proprio pensato specificamente per le ascelle (infatti assomiglia a un deodorante), mentre quello mani-piedi mi pare più "flessibile". In effetti può capitare un effetto-compensatoria che porti a sudar di più in certe zone (al viso, nel tuo caso) bloccandone altre...

Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda tsufuru » mer set 03, 2014 9:21 am

abax ha scritto:Le % sono intorno al 20 alluminio, 20 alcool e 60 acqua, ma varia da prodotto a prodotto e non so se ci sia modo di risalire a quella esatta.

Credo il roll-on sia stato proprio pensato specificamente per le ascelle (infatti assomiglia a un deodorante), mentre quello mani-piedi mi pare più "flessibile". In effetti può capitare un effetto-compensatoria che porti a sudar di più in certe zone (al viso, nel tuo caso) bloccandone altre...

Abax

si certo, ma quello in lozione per mani e piedi dovrebbe essere più forte di quello per le ascelle??
tsufuru
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab set 13, 2014 4:13 pm

No, non ho mai letto da nessuna parte uno sia più o meno forte dell'altro.
abax
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi