SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

SweatStop

Messaggioda drops » lun giu 25, 2012 8:52 am

ciao

sto provando questo prodotto

http://www.sweat-stop.com/antiperspiran ... ion-hands/

per il momento ho usato solo la crema
SweatStop® Instant Lotion for Hands

devo dire che funziona per circa 1 o 2 ore, quindi e' consigliato per chi vuole un effetto rapido a breve durata. Ad esempio, prima di dover andare ad una riunione dove si sa che si stringeranno mani a volonta'

non ho ancora provato lo spray, lo faro' da stasera e poi vi diro' se ha qualche effetto

io soffro di iperidrosi grave generalizzata

ciao
drops
Esperto
Esperto

Re: SweatStop

Messaggioda drops » dom lug 15, 2012 8:21 pm

finalmente posso lasciare una testimonianza su SweatStop

come gia' detto, la crema per le mani funziona solo per un breve periodo, massimo due ore. Ma non la consiglierei a chi ha un iper grave

invece sono rimasto molto soddisfatto dello spray. Sul viso funziona benissimo. L'ho testato qualche giorno fa in condizioni estreme: matrimonio e 35 gradi. Praticamente zero sudore al volto. Funziona anche bene alle ascelle. Va applicato la sera prima di andare a dormire. Non provoca bruciore sulla faccia, mentre ho avvertito un fastidioso prurito alle ascelle, forse perchè ne avevo messo troppo.

Sicuramente il miglior antitraspirante che ho provato (odaban, apaxil, perspirex...praticamente li ho provati tutti)

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » dom lug 15, 2012 10:29 pm

Ciao Drops, interessante. In quanto tempo ti è arrivato, e da dove? problemi con la dogana? Ma il viso è la parte dove sudi di più?
Fammi sapere e continua a testarlo, perché se è così lo compro subito.

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » lun lug 16, 2012 6:10 am

ciao

l'ho comprato in quel sito che ho citato nel primo post. Nessun problema di dogana, arrivato in 4-5 giorni

io ho un iper grave generalizzata, ma quella che mi da' piu' noie è quella a mani e viso

ovviamente, come per tutti i rimedi simili, si nota una certa sudorazione compensatoria, nel mio caso alle gambe. Ma in faccia ti garantisco che non sudo per niente e l'effetto dura parecchio tempo

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » lun lug 16, 2012 10:22 am

Grazie drops, mi hai acceso la speranza.
Premetto che a me non interessa bloccare, totalmente, il sudore, ma solo limitarlo, e sarebbe già una bella cosa.
Ho deciso di provarlo, ma prima devo farti un """interrogatorio""" necessario per capire meglio se la tua iper è simile alla mia.
Allora, spiegami una cosa. In assenza di questo prodotto SweatStop, sotto sforzo fisico(per esempio aiutare la compagna nelle faccende domestiche, o sistemare il garage) ti capita di sudare copiosamente e vistosamente in modo quasi inarrestabile dal viso/fronte? Se sì, riusciresti, per esempio, con una fascia per la fronte e i capelli a bloccare in parte questo sudore?

Sempre in assenza di questo prodotto, quando iniziavi a sudare dal viso, quanti fazzolettini utilizzavi per asciugarti?
Da quali parti dell'Italia mi scrivi? il clima della località è importante per valutare. Io ti scrivo da Catania, dove per una settimana abbiamo avuto temperature percepite oltre i 45 gradi, e dove ho visto persone non sudare per niente a quelle temperature, mentre il sottoscritto entrava in crisi profonda per via della doccia di sudore evidente.

Ho bisogno di capire l'intensità della tua iper, perché un conto è essere umidi o leggermente bagnati, un altro conto è sgocciolare come succede alla mia persona. Sembrano domande banali e scontate, ma ti assicuro che non lo sono, mentre ti parlo sono asciutto ovunque mentre sto sgocciolando dalla testa e dal viso, e ho quasi esaurito un pacco di fazzoletti.
Spero in una tua celere risposta, in modo da fiondarmi nel sito e ordinare il prodotto. Fammi sapere.

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » lun lug 16, 2012 8:14 pm

ciao Salvo

provo a rispondere alle tue domande

premetto che sono convinto che alcuni rimedi abbiano effetti diversi a seconda delle persone, quindi non me la sento di dirti che questo prodotto funzionerà sicuramente. Io, ad esempio, ho avuto scarsi effetti con il botulino, zero effetti con la ionoforesi, pochissimi effetti con gli anti-traspiranti

per quel che riguarda la regione, ti scrivo dalla Puglia, ieri c'erano 40 gradi...

la mia iper è molto grave, sudo ovunque e copiosamente, anche se l'iper che mi da' piu' fastidio è quella alle mani e in faccia

in faccia sudo tantissimo anche stando fermo. Quando faccio sport o qualche attività, non bastano ne' fazzolettini ne' fasce, grondo sudore tipo fontana

oggi ho fatto una visita medica. Prima di andare, ho messo sweatstop sulla fronte e in faccia. Durante la visita ho dovuto scoprire petto e gambe. Beh sudavo tantissimo ovunque tranne che in faccia. Che non so quanto sia comodo in una circostanza simile.... pero' ho avuto un'altra conferma che il prodotto funziona bene sul volto, ma causa compensazione altrove (di solito alle gambe sudo di meno)

spero di aver risposto a tutto

e comunque fammi altre domande se vuoi

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda checaldo » lun lug 16, 2012 8:20 pm

ciao,

grazie del feedback su questo nuovo prodotto :wink:

come lo utilizzi sul volto?

nebulizzi con lo spray a una certa distanza e aspetti che si asciughi? lo spalmi meglio con le mani? lo applichi con un dischetto di cotone?
checaldo
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Iperidrosi