FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab ott 21, 2017 9:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 10:09 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

manuel potresti postare il link dove lo hai acquistato??quanto viene inclusa spedizione?

io per le ascelle mi trovo bene con perspirex ma ho provato ad applicarlo sulla fronte e le tempie e non ottengo risultati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 04, 2015 9:08 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

guarda io l'ho acquistato nell'unico sito italiano che dice di vendere perspi guard, in realtà mi hanno spedito un prodotto dal nome sweat protect..(mai sentito)
Che dire ho provato tre applicazioni nei tre gg successivi, fastidio ( bruciore) e risultato pari a zero la prima sera, per le sere successive ho aumentato la quantità di prodotto, il risultato è stao uguale, zero bruziore (sembrava di non aver messo nulla) e zero risultati.
Nei due giorni successivi ho applicato sweatprotec e il sudore è diminuito per poi scomparire con le succ applicazioni...
Incuriosito dalle recensioni pubblicitarie del prodotto, avevo deciso ahimè di acquistarlo..parlano di 5 gg senza sudore dopo una solo applicazione..devo dire proprio di no per quando riguarda sweatprotect

Forse acquistando l'originale perpsi guard il discorso potrebbe cambiare, ma non ne sono sicuro...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora