FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 1:13 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 12:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Beh ottimo che l'ossibutinina ti stia aiutando cosi tanto!
Io mi sto un po scoraggiando.. ormai la sto prendendo da un po circa una mezz'ora prima del pranzo e della cena ma tutti questi effetti non li sto notando.
da 4 giorni ho provato pure a prendere una terza compressa al giorno ma nada. Oggi a Roma fa obiettivamente fresco..ho camminato per 10 minuti al massimo e gia ero abbastanza sudato su tronco e addome quindi non so cosa fare..diciamo che avevo riposto tanta fiducia in questo farmaco

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 16, 2014 12:09 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao,sono nuovo del forum e come molti di voi combatto da molto tempo con un iper generalizzata . Ho fatto le analisi della tiroide ma è risultato tutto in regola,poi ho usato gli antitraspiranti con scarsi risultati . Ne ho parlato con il mio medico generico e mi ha liquidato in pochi secondi dicendo di vestirmi più leggero e di andare da uno psicologo . Leggendo questo Topic ho scoperto questo farmaco è vorrei PROVARLO . IL problema è che il mio medico non me lo vuole prescrivere e in farmacia senza ricetta non me lo danno . Io Sono di Roma!! Qualcuno potrebbe darmi il nome di qualche medico o il nome di qualche centro che facendo una visita anche a pagamento mi possa prescrivere questo farmaco?ragazzi aiutatemi le sto provando un po tutte,poi chi meglio di voi può capirmi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 19, 2014 2:02 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Ercapo! :smile:

Se vuoi, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto". Se avete nomi di professionisti, chiedo di comunicarli in pvt...

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 6:44 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Federico... io la prendo almeno un'ora prima dei pasti. Il farmaco fa effetto dopo circa 50 minuti. Forse 30 non bastano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 5:27 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

MD, grazie! :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora