SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: SweatStop

Messaggioda salvo24 » lun lug 16, 2012 10:24 pm

drops ha scritto:ciao Salvo

provo a rispondere alle tue domande

premetto che sono convinto che alcuni rimedi abbiano effetti diversi a seconda delle persone, quindi non me la sento di dirti che questo prodotto funzionerà sicuramente. Io, ad esempio, ho avuto scarsi effetti con il botulino, zero effetti con la ionoforesi, pochissimi effetti con gli anti-traspiranti

per quel che riguarda la regione, ti scrivo dalla Puglia, ieri c'erano 40 gradi...

la mia iper è molto grave, sudo ovunque e copiosamente, anche se l'iper che mi da' piu' fastidio è quella alle mani e in faccia

in faccia sudo tantissimo anche stando fermo. Quando faccio sport o qualche attività, non bastano ne' fazzolettini ne' fasce, grondo sudore tipo fontana

oggi ho fatto una visita medica. Prima di andare, ho messo sweatstop sulla fronte e in faccia. Durante la visita ho dovuto scoprire petto e gambe. Beh sudavo tantissimo ovunque tranne che in faccia. Che non so quanto sia comodo in una circostanza simile.... pero' ho avuto un'altra conferma che il prodotto funziona bene sul volto, ma causa compensazione altrove (di solito alle gambe sudo di meno)

spero di aver risposto a tutto

e comunque fammi altre domande se vuoi

ciao

Per capirne se funziona anche su di me, non mi resta che provarlo. In questi giorni lo ordinerò e poi vi farò sapere. Speriamo bene, speriamo che funga.

Drops, potresti provarlo nelle situazioni particolari a cui facevo riferimento prima, perché se riesce, anche in parte, a bloccarti il sudore in viso, allora siamo a cavallo :-)

Ti dico questo perché, personalmente, in condizioni di caldo riesco a gestire la sudorazione se non mi muovo completamente e sono all'aperto. Ma appena inizio muovermi, per la serie cambiare la ruota di scorta dell'auto, divento un fiume in piena con tanto di imprecazione talmente mi innervosisco.

Quindi bisogna capire la reale portata o bontà del prodotto. Io accetterei anche una eventuale compensatoria, basta che mi tolgo dalle balle, scusate l'eufemismo, questa malattia che mi sta sconvolgendo. Vedo gli altri che sono asciutti, ma come fanno? E' pazzesco, un incubo sta diventando questa cosa, da dannarsi l'anima.

Ti ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, sei molto gentile

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » mar lug 17, 2012 8:02 am

checaldo ha scritto:ciao,

grazie del feedback su questo nuovo prodotto :wink:

come lo utilizzi sul volto?

nebulizzi con lo spray a una certa distanza e aspetti che si asciughi? lo spalmi meglio con le mani? lo applichi con un dischetto di cotone?

sul volto si applica con un dischetto di cotone o con un fazzolettino

alle ascelle si puo' anche nebulizzare direttamente con lo spray

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » mar lug 17, 2012 8:03 am

salvo24 ha scritto:Per capirne se funziona anche su di me, non mi resta che provarlo. In questi giorni lo ordinerò e poi vi farò sapere. Speriamo bene, speriamo che funga.

Drops, potresti provarlo nelle situazioni particolari a cui facevo riferimento prima, perché se riesce, anche in parte, a bloccarti il sudore in viso, allora siamo a cavallo :-)

Ti dico questo perché, personalmente, in condizioni di caldo riesco a gestire la sudorazione se non mi muovo completamente e sono all'aperto. Ma appena inizio muovermi, per la serie cambiare la ruota di scorta dell'auto, divento un fiume in piena con tanto di imprecazione talmente mi innervosisco.

Quindi bisogna capire la reale portata o bontà del prodotto. Io accetterei anche una eventuale compensatoria, basta che mi tolgo dalle balle, scusate l'eufemismo, questa malattia che mi sta sconvolgendo. Vedo gli altri che sono asciutti, ma come fanno? E' pazzesco, un incubo sta diventando questa cosa, da dannarsi l'anima.

Ti ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, sei molto gentile

Ciao

ok, provero' e ti faro' sapere appena possibile

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » mar lug 17, 2012 6:19 pm

Grazie Drops, attenderò fiducioso.

Da quel che ho capito, questi prodotti dovrebbero avere una marcia in più rispetto a prodotti di analoga tipologia. Vedremo...

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » mer lug 18, 2012 7:44 am

salvo24 ha scritto:Grazie Drops, attenderò fiducioso.

Da quel che ho capito, questi prodotti dovrebbero avere una marcia in più rispetto a prodotti di analoga tipologia. Vedremo...

Ciao

ciao salvo

allora, in una situazione mista, di sforzo e caldo, ho notato un po' di sudorazione all'altezza delle guance, ma zero sudore sulla fronte. Questo perchè (credo) sulle guance non ne metto molto perchè mi da' un po' di fastidio e temo che possa darmi problemi agli occhi. Ma sulla fronte, dove lo applico in maniera diffusa e uniforme, davvero zero sudore.

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » mer lug 18, 2012 12:01 pm

drops ha scritto:
salvo24 ha scritto:Grazie Drops, attenderò fiducioso.

Ciao

ciao salvo

allora, in una situazione mista, di sforzo e caldo, ho notato un po' di sudorazione all'altezza delle guance, ma zero sudore sulla fronte. Questo perchè (credo) sulle guance non ne metto molto perchè mi da' un po' di fastidio e temo che possa darmi problemi agli occhi. Ma sulla fronte, dove lo applico in maniera diffusa e uniforme, davvero zero sudore.

ciao

Ciao Drops

Grazie per l'informazione, questa sera provvederò a ordinare il prodotto. Sul discorso fastidio, a me è capitato di aver applicato un prodotto a base di alluminio in testa, dopo 5 minuti col sudore mi è arrivato all'occhio destro e ho avuto una irritazione per tre giorni. Dobbiamo stare attenti, e quando vediamo sudore in prossimità degli occhi provvediamo ad asciugare la zona circostante.

Ci aggiorniamo ... credo che passerà circa una settimana prima che mi arrivi... , nelle isole impiegano più tempo per arrivare.
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda avena » mer lug 25, 2012 8:39 pm

Allora, lo compro questo sweat stop?
http://www.sweat-stop.com/

Ho notato che c'è appunto il prodotto per asciugare istantaneamente le mani (però pare quelle con lieve sudorazione) e quello invece più forte da applicare alla sera e copre 24 ore.... dunque ha l'aloe vera all'interno e non so bene cos'altro.
Quindi sei sempre contento di questo prodotto?
Ora sono confusa tra Antihydral e sweat stop.... DILEMMA :D
avena
Principiante
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi