FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 7:07 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SweatStop
MessaggioInviato: dom ago 19, 2012 10:04 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao a tutti, domanda.... utilizzando sweatstop, quello per le mani però, da l'effetto piscina che in genere è tipico dell'Antihydral?

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 19, 2012 11:27 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

drops ha scritto:
grande, salvo! sono proprio contento che stia funzionando

anzi, visto che ci sono, ti chiedo qualche consiglio, ormai sei tu l'esperto

io ho notato una notevole sudorazione compensatoria dietro la nuca: tu metti il prodotto anche li'?

grazie

ciao

Ciao Drops

La compensatoria ce l'ho principalmente al collo e alla schiena, mentre dietro la nuca, dove non applico il prodotto, l'avverto poco.
Visto gli ottimi risultati ottenuti con questo prodotto, sto pensando di abbinarlo alla Salvia(tintura madre) in modo da creare un effetto sinergico.
Dunque duplice azione, una esterna per via topica, l'altra interna per via orale in modo da ottimizzare i benefici.
Domani comprerò la Salvia, farò un ciclo di tre giorni, e poi la tanto attesa "fatidica" prova da sforzo.

Ci aggiorniamo in settimana.
Notte

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 19, 2012 11:33 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

avena ha scritto:
ciao a tutti, domanda.... utilizzando sweatstop, quello per le mani però, da l'effetto piscina che in genere è tipico dell'Antihydral?

Io utilizzandolo sulla testa ho notato che i capelli hanno preso una sfumatura sul biondo, e sinceramente non mi dispiace :D
Non saprei dirti per le mani, mai usato... ma eventualmente.. mani bionde? :D

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 20, 2012 1:09 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

salvo24 ha scritto:

Ciao Drops

La compensatoria ce l'ho principalmente al collo e alla schiena, mentre dietro la nuca, dove non applico il prodotto, l'avverto poco.
Visto gli ottimi risultati ottenuti con questo prodotto, sto pensando di abbinarlo alla Salvia(tintura madre) in modo da creare un effetto sinergico.
Dunque duplice azione, una esterna per via topica, l'altra interna per via orale in modo da ottimizzare i benefici.
Domani comprerò la Salvia, farò un ciclo di tre giorni, e poi la tanto attesa "fatidica" prova da sforzo.

Ci aggiorniamo in settimana.
Notte

ma la salvia funziona davvero? come la applichi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 20, 2012 5:20 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ahahah Bellissima questa :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 21, 2012 12:15 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Drops

Con la Salvia ho avuto risultati insufficienti nonostante sia indicata nei casi sudorazione profusa. Da sola non può limitare il sudore, ma visto che male non fa e che lo Sweat funziona a meraviglia, ho deciso di abbinarli in modo da incidere positivamente nella lotta alla odiata iper.

La Salvia(tintura madre) va assunta per via orale 30/40 gocce al giorno. Oggi, purtroppo, non sono riuscito a trovarla, spero domani...

Ci aggiorniamo....

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2012 12:23 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

drops ha scritto:
finalmente posso lasciare una testimonianza su SweatStop

come gia' detto, la crema per le mani funziona solo per un breve periodo, massimo due ore. Ma non la consiglierei a chi ha un iper grave

invece sono rimasto molto soddisfatto dello spray. Sul viso funziona benissimo. L'ho testato qualche giorno fa in condizioni estreme: matrimonio e 35 gradi. Praticamente zero sudore al volto. Funziona anche bene alle ascelle. Va applicato la sera prima di andare a dormire. Non provoca bruciore sulla faccia, mentre ho avvertito un fastidioso prurito alle ascelle, forse perchè ne avevo messo troppo.

Sicuramente il miglior antitraspirante che ho provato (odaban, apaxil, perspirex...praticamente li ho provati tutti)

ciao

Per favore puoi dirmi se lo spray lo hai provato anche sulle mani? sono indecisa se acquistare antihydral o questo. se puoi dammi un consiglio grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora