SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: SweatStop

Messaggioda salvo24 » lun ago 13, 2012 9:40 pm

Un altro aggiornamento positivo e soddisfacente. Oggi ho fatto la prova del mercato all'aperto con 40 gradi al seguito. Per due ore ho girato per le bancarelle senza rilassarmi un attimo.
Ero bagnato alle ascelle e alla schiena, mentre il viso e la testa erano quasi asciutti, infatti presentavo solo un pò di sudorazione all'altezza delle basette e nella parte posteriore della testa, più che altro umido.(Agirò anche su quelle parti)
Di solito per me andare al mercato di estate significa sudare copiosamente ed interrottamente.
A questo punto posso dire di ritenermi quasi soddisfatto dell'esperienza con questo prodotto, e se non fosse stato per Drops avrei scartato anche questa ipotesi di utilizzo dello sweat, avendolo considerato prematuramente e con pregiudizio alla stessa stregua di prodotti similari, sbagliando. Poi si sa, le valutazioni potrebbero essere non oggettive, bensì soggettive.
Non mi resta che provare lo sforzo fisico per testarne la vera forza e l'efficacia.Per esperienza continuerò il ciclo e poi, prossima settimana, proverò e vi farò sapere.
Intanto mi godo la gioia di una normalità per me inaspettata, e già è tanto, sapete? sono contento... :Yahoo!:

Ci aggiorniamo.

buone vacanze
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » gio ago 16, 2012 10:15 am

salvo24 ha scritto:Un altro aggiornamento positivo e soddisfacente. Oggi ho fatto la prova del mercato all'aperto con 40 gradi al seguito. Per due ore ho girato per le bancarelle senza rilassarmi un attimo.
Ero bagnato alle ascelle e alla schiena, mentre il viso e la testa erano quasi asciutti, infatti presentavo solo un pò di sudorazione all'altezza delle basette e nella parte posteriore della testa, più che altro umido.(Agirò anche su quelle parti)
Di solito per me andare al mercato di estate significa sudare copiosamente ed interrottamente.
A questo punto posso dire di ritenermi quasi soddisfatto dell'esperienza con questo prodotto, e se non fosse stato per Drops avrei scartato anche questa ipotesi di utilizzo dello sweat, avendolo considerato prematuramente e con pregiudizio alla stessa stregua di prodotti similari, sbagliando. Poi si sa, le valutazioni potrebbero essere non oggettive, bensì soggettive.
Non mi resta che provare lo sforzo fisico per testarne la vera forza e l'efficacia.Per esperienza continuerò il ciclo e poi, prossima settimana, proverò e vi farò sapere.
Intanto mi godo la gioia di una normalità per me inaspettata, e già è tanto, sapete? sono contento... :Yahoo!:

Ci aggiorniamo.

buone vacanze

caro salvo, sono davvero contento che il prodotto stia dando buoni risultati

ciao!
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » gio ago 16, 2012 9:50 pm

Ciao Drops

Per testare la bontà del prodotto le sto provando tutte tipo: chiudersi in camera, senza climatizzatore, col caldo(test superato)... Avere una discussione, sotto tensione, con i condomini dove in condizioni normali sudo tantissimo(test superato). Insomma mi rimane solo questa benedetta prova da sforzo fisico per chiudere il cerchio "magico".
Ma una cosa è certa, da 16 giorni non sudo più né in viso né in testa, e se ne sono accorti tutti. Non so cosa si possa volere di più...
E' ovvio che sono euforico, del resto il mese scorso l'ho trascorso da cane sudando in continuazione ed evitando le tante docce per via dei preoccupanti e successivi effetti termici( che mi facevano sudare ancora di più in quelle zone del corpo).
Da sedici giorni, invece, mi faccio la doccia tre volte al dì e il viso + la testa rimangono totalmente asciutti.
Per quanto concerne una eventuale "indigestione" di alluminio utilizzo per le altri parti del corpo solo dei deodoranti delicati della Infasil, e sono apposto. La prossima settimana ridurrò le applicazioni giornaliere a tre, mentre a Settembre utilizzerò lo Sweat intensità 8 associato al 13.

Un'ultima cosa che ti farà certamente ridere... in questi giorni ho visto persone sudare in viso e in testa, sono persone che non hanno mai sofferto di iperidrosi, sono le stesse che tante volte mi dicevano che ero troppo sudato, mentre loro erano freschi... E oggi? Oggi il sottoscritto è asciutto e se la ride, mentre loro? Loro sudano!!!! :D :Yahoo!:

Per concludere posso ritenermi soddisfatto del prodotto sperando che lo migliorino sempre più.

Buone vacanze
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda dioniso » ven ago 17, 2012 12:23 am

vorrei ordinare il prodotto...uso viso... solo k il sito è tedesco e non ho capito il fattore numero e intensitá .... chiedo aiuto in merito ... grazieeee
Sogno di vivere sotto i raggi del sole, vivere gli attimi più belli ed essere asciutto...
dioniso
Pratico
Pratico

Messaggioda salvo24 » ven ago 17, 2012 11:57 am

Ciao Donisio, prova a tradurre la pagina
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.sweat-stop.com/&prev=/search%3Fq%3Dsweatstop%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D656%26prmd%3Dimvns&sa=X&ei=LCAuUL7EAcOC4gSj_4DwAQ&ved=0CEsQ7gEwAA

Suppongo che i fattori di intensità si riferiscano alla percentuale di alluminio contenuta nel prodotto.(Da una scala che va da 8 a 23 max), più alta è la intensità maggiore dovrebbe essere dunque la percentuale di alluminio.
Orbene per quanto riguarda specificatamente la fronte e la testa (con chioma) sono tre i prodotti indicati che variano da una intensità minima ad una massima di (8 - 19), ossia: SweatStop ® Aloe Vera Spray Corpo Sensitive (intensità 8 ) - SweatStop ® Aloe Vera Forte Body Spray(intensità 13) - SweatStop ® Aloe Vera Forte più Body Spray(intensità 19)

Saluti
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda dioniso » ven ago 17, 2012 12:34 pm

grazie di cuore salvo sei stato kiarissimo
Sogno di vivere sotto i raggi del sole, vivere gli attimi più belli ed essere asciutto...
dioniso
Pratico
Pratico

Messaggioda drops » ven ago 17, 2012 4:21 pm

grande, salvo! sono proprio contento che stia funzionando

anzi, visto che ci sono, ti chiedo qualche consiglio, ormai sei tu l'esperto

io ho notato una notevole sudorazione compensatoria dietro la nuca: tu metti il prodotto anche li'?

grazie

ciao
drops
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi