SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: SweatStop

Messaggioda salvo24 » lun ago 19, 2013 7:04 pm

Ice86 ha scritto:praticamente salvo stai diventando un deserto :lol: :lol:

dimmi una cosa cortesemente....in questi giorni di applicazione dello sweat sto evitando un'eccessiva esposizione al sole soprattutto sulla faccia...massimo mezz'ora se proprio devo.....faccio bene o posso andare a pensiero tranquillo esponendomi quanto vorrei? sempre secondo la tua esperienza...perchè leggevo addietro che andavi anche al mare di mattina, non voglio un consiglio medico, solo sapere se l'esposizione al sole intenso, secondo la tua esperienza di uso, possa pregiudicare l'efficacia dello sweat

Le esposizioni solari, prese con le dovute precauzioni - vedi protezioni solari, per chi come noi soffre di iperidrosi non sono il massimo e bisognerebbe evitarle il più possibile salvo che non ci si trovi al mare o in montagna. Questo per evitare gli sbalzi termici... Tuttavia si sperimenta per capire fin dove ci si possa spingere, ma questo lo si può fare gradualmente man mano che i risultati siano evidenti, viceversa diventa un calvario frustrante. Le esposizioni, se non sudi, non inficiano la validità dell'antitraspirante... Se resisti per 30(ma anche 15) minuti senza sudare è un ottimo risultato e significa che l'antitraspirante funge.

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda Ice86 » lun ago 19, 2013 7:36 pm

avevo timore che la crema filtrante raggi contrastasse con la funzione dell'antitraspirante....devo sperimentare lo so, per precauzione però mi rivolgo sempre a chi ha già esperienza in merito
Ice86
Pratico
Pratico

Messaggioda salvo24 » lun ago 19, 2013 9:48 pm

Ice86 ha scritto:avevo timore che la crema filtrante raggi contrastasse con la funzione dell'antitraspirante....devo sperimentare lo so, per precauzione però mi rivolgo sempre a chi ha già esperienza in merito

Dipende. Ci sono protezioni che fanno sudare... Il problema a quel punto si potrebbe, eventualmente, risolvere stando maggiormente in acqua in modo da mitigare, A tutto c'è sempre un compromesso.

Notte
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » sab set 14, 2013 5:50 pm

Work in progress

Sweat Stop Forte Plus(intensità 19) alternato allo Sweat Stop Forte(intensità 13). Utilizzo 3 volte alla settimana.
Apaxil Viso - Ulitizzato solo in circostanze importanti per mantenermi da subito fresco e asciutto.
Tintura madre di Salvia - 90 gocce al giorno.
Trs plus idrogel - Tre volte la settimana - in alternativa Perspi-Guard Gel Antiperspirant Sensitive 50ml (da provare)
Deonat: Ammonium Alum
Clorella e coriandolo per disintossicarmi dai metalli pesanti e non solo.
Acqua consumo giornaliero 2 litri

Dopo una estate soddisfacente l'autunno è alle porte ma non ancora in Sicilia. Continuerò per un altro mesetto questa terapia per poi lasciare spazio alle tossine e al fresco.

Per quello che mi riguarda riesco a tenere sotto controllo il sudore in modo efficace... Ho aggiunto alla terapia La clorella e il coriandolo che non sono medicinali ma integratori che hanno funzioni depurative.

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda Ice86 » mer giu 11, 2014 2:01 pm

rispolvero questo topic per chiederti salvo come ti trovi con la clorella? la stai ancora usando?

ho trovato questo blog che ne parla

http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/01 ... l-tuo.html

riporta che la clorella ha un'alta % di ferro che non è totalmente innocuo...
Ice86
Pratico
Pratico

Messaggioda elebii » ven giu 13, 2014 11:13 am

Ciao a tutti,

mi collego a questa discussione per chiedervi:

avete mai provato lo SweatStop® Forte max Foot Spray (lo spray per piedi)?

Io soffro di iperidrosi ai piedi e soprattutto d'estate per me è un calvario. Non posso mettere quasi mai le scarpe aperte perchè mi scivolano i sandali mi scivolano via e spesso mi ritrovo scalza o peggio ancora inciampo e in più ho i piedi costantemente neri perchè essendo sempre bagnati fradici mi raccolgono tutta la polvere e la terra per strada.

Ho letto che gli altri prodotti di questa marca funzionano molto bene per altre parti del corpo e vorrei provarla ai piedi.

Ho provato Perspirex in passato ma senza nessun risultato.

Attendo speranzosa una risposta.

Grazie!
elebii
Novizio
Novizio

Messaggioda Ice86 » dom giu 15, 2014 6:21 pm

no mai provato, la mia iperidrosi è localizzata al viso. Ti posso consigliare di non aspettare che qualcuno l'abbia provato, ma di provarla tu stesso/a per il semplice motivo che magari a qualcuno può non aver fatto effetto mentre a te si.

Se non costa tanto conviene fare anche questa prova.
Ice86
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi