SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: SweatStop

Messaggioda Ice86 » gio ago 08, 2013 9:18 pm

aggiornaci su sto TRS di ebay...magari si rivela la nuova panacea.
Ice86
Pratico
Pratico

Messaggioda salvo24 » ven ago 09, 2013 7:11 pm

Ice86 ha scritto:aggiornaci su sto TRS di ebay...magari si rivela la nuova panacea.

Nel forum è già stata provata la vecchia versione che si rivelò più che una panacea una cassandra con l'aggravante della bromidrosi. Ecco il link: viewtopic.php?f=8&t=4021&p=35661&hilit=trs#p35661

La nuova versione del prodotto è stata rivisitata e non dovrebbe deludere le aspettative... A me serve per lavorare in sinergia con lo Sweat.
In teoria il Trs dovrebbe ridurre la sudorazione normalizzandola, mentre lo Sweat la blocca, dato ormai appurato anche se nelle condizioni che ormai conosciamo...
Oggi giornata di gran caldissimo che ho trascorso senza neppure l'umido nella parte posteriore destra della testa. Vedremo, ancora è troppo presto per dare un giudizio, una valutazione credibile, ma sopratutto per verificarne la vera efficacia dovrò testarlo nelle condizioni critiche: attività fisica associata alla tensione per aumentarne la ragionevole tenuta al prezzo di un umido accettabile

Una buona serata, io nel frattempo mi sto rilassando tanto, tanto, tanto... Adesso finita la doccia sto cantando: http://www.youtube.com/watch?v=gR58jEgexL8

Godiamoci l'estate :music: :good:
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda Ice86 » sab ago 10, 2013 6:05 pm

ti/vi dirò...ho riscontrato lo stesso effetto di un altro utente....all'inizio lo Sweat Stop sembrava mantenere...ma poi son 2 giorni che sudo a bestia con sgocciolamenti in fronte nonostante stia regolarmente applicando il prodotto

adesso farò la prova dell'applicazione ogni 2 giorni e vediamo come si va...sennò mi toccherebbe provare o con una soluzione galenica del 20% di alluminio (che costa anche meno dello sweat stop 19) o appunto provare l'intensità 19 alternandola con il 13
Ice86
Pratico
Pratico

Messaggioda salvo24 » sab ago 10, 2013 10:40 pm

Ice86 ha scritto:ti/vi dirò...ho riscontrato lo stesso effetto di un altro utente....all'inizio lo Sweat Stop sembrava mantenere...ma poi son 2 giorni che sudo a bestia con sgocciolamenti in fronte nonostante stia regolarmente applicando il prodotto

adesso farò la prova dell'applicazione ogni 2 giorni e vediamo come si va...sennò mi toccherebbe provare o con una soluzione galenica del 20% di alluminio (che costa anche meno dello sweat stop 19) o appunto provare l'intensità 19 alternandola con il 13

Ciao ice, mi dispiace tanto e spero che questo tuo trend(negativo) possa invertirsi nei prossimi giorni...
Purtroppo l'iperidrosi non è una passeggiata e bisogna provare e riprovare sperando di trovare la soluzione efficace al proprio problema, ma non sempre ci si riesce o si ha la fortuna di riuscirci. Tieni duro comunque...

Aggiorno la mia situazione.
il Trs abbinato allo sweat mi sta dando i risultati che speravo e volevo... Asciutto anche nella parte posteriore destra della testa.
Test eseguito(per ben due volte) con attività fisica mista a tensione media, il tutto al sole con temperature attorno ai 35° gradi.
L'anno scorso sarebbe stato impensabile ottenere questi risultati. Ma c'è di più, nel momento in cui mi sono fermato dal fare attività fisica mi aspettavo un umido da lì a poco, ed invece ero assolutamente asciutto. Non contento non appena sono rientrato in casa ho lasciato spenti i climatizzatori e mi sono diretto nella stanza dove batte il sole e ci sono pure i computers, dove sono rimasto per più di mezz'ora. Ebbene la testa e la fronte sono rimasti asciutti, mentre le ascelle erano a mollo...Questo non vuol dire che io abbia superato la famosa prova da sforzo ma che sono andato molto vicino ad ottenere quello che volevo, superando i precedenti limiti in modo considerevole... quando è così, paradossalmente, anche la componente emotiva della circostanza ti è del tutto favorevole mantenendo la soglia di tollerabilità a livelli accettabili... Oggi ero una persona normale, una di quelle che non soffrie di iperidrosi e spero che sia così anche domani e dopo dom...
Ma visti i risultati penso che sia opportuno correre ai ripari. Anzitutto temo che il trs possa essere fuori produzione perché non vedo più il sito on line e la relativa pagina facebook che non risulta aggiornata dal 2012.. Se fosse così dovrei poi trovare una alternativa valida che c'è ma non so se mi darà gli stessi benefici...
E poi c'è il discorso disintossicazione dall'alluminio e dai metalli pesanti in generale. Ho trovato un rimedio valido ed efficace che si chiama alga clorella: http://dioni.altervista.org/dioni_0374.html ma il problema è che viene importata dal Giappone e in Giappone con il disastro nucleare ci potrebbero essere pericoli di contaminazione... Anche se i produttori sostengono di stare tranquilli, che a monti ci sono dei controlli, io non mi fido per niente e voglio vederci chiaro. Ci vuole una certificazione specifica che attesti la totale assenza di contaminazione radioattiva per poi acquistarlo ed iniziare anche qui un ciclo di almeno 30 giorni. Devo iniziare prima possibile perché è già da quasi due mesi che uso l'antitrapsirante intensità 19 che certamente tanto bene non fa....

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » lun ago 12, 2013 9:36 pm

Sono riuscito ad ottenere i risultati che volevo... Oggi, finalmente, dopo una attività fisica parecchio stressante ho notato l'asciutto sia per la testa che per la fronte. Il viso si presentava umido, mentre le ascelle erano bagnate.
Ricordo che uso Apaxil solo quando mi necessita(feste, balli, pizzate) e in questo caso sarebbe stato inopportuno utilizzarlo. Per le ascelle invece uso dei deodoranti non antitraspiranti assolutamente naturali...
Non appena ho finito l'attività fisica sono entrato volutamente in una stanza senza climatizzatore per poi verificare in quale parte della fronte e della testa, si sarebbero aperti i rubinetti, invece nulla di tutto questo... Vampate di calore sì e tante, sudore no e neppure umido.
Si consideri pure che sono stato tutta la giornata fuori con il caldo umido a 35 gradi(percepiti 37) e non ho sudato per niente nelle parti interessate.
Mi resta da comprare l'alga o un altro rimedio che mi consenta di disintossicarmi dall'alluminio e poi vedere di capire se questo Trs è sempre in produzione o meno. Magari scriverò all'azienda oppure chiamerò al numero che indicano nella loro pagina Facebook... E comunque voglio provare pure l'alternativa al Trs.
Voglio riprendermi tutto quello che ho perso in questo tempo, tutto quello che avrei voluto fare ma che non ho potuto fare, tante cose, molte cose... Ma ho anche voglia di normalità, di liberarmi dai pensieri e dallo stress quotidiano...

Spero di cuore che riusciate anche voi a raggiungere i vostri target e di gioire come lo sto facendo io che non credo ai miei occhi.

Buon ferragosto a tutti... e... peccato ma... http://www.youtube.com/watch?v=OGyfat0Q2vA :give_heart:
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » sab ago 17, 2013 1:43 pm

Nuovo aggiornamento

Sweat Stop Forte Plus(intensità 19) alternato allo Sweat Stop Forte(intensità 13). Utilizzo 3 volte alla settimana.
Apaxil Viso - Ulitizzato solo in circostanze importanti per mantenermi da subito fresco e asciutto.
Tintura madre di Salvia - 90 gocce al giorno.
Trs plus idrogel - Tre volte la settimana
Deonat: Ammonium Alum

Sto utilizzando un nuovo prodotto per le ascelle(Deonat) che mi sta dando grossissimi risultati... Non solo mi blocca il sudore ma addirittura le magliette non emettono più quei miasmi insopportabili(nelle zone ascellare) tali da doverle cambiare in continuazione. Questo allume di rocca ha un fortissimo potere antitrapsirante, tanto che lo sto pure applicando alla fronte e alla testa con la dovuta precauzione e moderazione. Da un senso di fresco ed asciutto, non unge; Per me è motivo di una ennesima soddisfazione che volevo condividere con voi... Sarebbe da approfondire...

Ciao e buone vacanze :good:
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda Ice86 » lun ago 19, 2013 10:30 am

praticamente salvo stai diventando un deserto :lol: :lol:

dimmi una cosa cortesemente....in questi giorni di applicazione dello sweat sto evitando un'eccessiva esposizione al sole soprattutto sulla faccia...massimo mezz'ora se proprio devo.....faccio bene o posso andare a pensiero tranquillo esponendomi quanto vorrei? sempre secondo la tua esperienza...perchè leggevo addietro che andavi anche al mare di mattina, non voglio un consiglio medico, solo sapere se l'esposizione al sole intenso, secondo la tua esperienza di uso, possa pregiudicare l'efficacia dello sweat
Ice86
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi