FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 16, 2018 2:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SweatStop
MessaggioInviato: lun ago 05, 2013 1:50 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

si per ora sono a 4 applicazioni in 4 giorni, punto a farne 7 di continuo, mi fermo un giorno e sperimento cosa succede....da venerdì quindi mi limito a 2 giorni di "riposo" fra un'applicazione e l'altra per vedere

l'effetto cementificazione lo sto ottenendo piano piano, solo che mi sono accorto che adesso il prodotto pizzica di più appena messo, nulla di insopportabile, ma pian piano il pizzicorio aumenta applicazione dopo applicazione.

stamani c'era un caldo in strada.....non ho avuto goccioloni come prima, ma certo che l'umido in fronte non ha tardato a manifestarsi con qualche leggero sgocciolamento sui lati....non come prima però, prima dovevo camminare con molti pacchetti di fazzoletti in tasca, adesso me ne sono bastati pochi giusto per togliere l'umido dalla fronte.

Diciamo che sono ancora in fase di test, i risultati seri e veri devono ancora arrivare questo lo so, però i primi avvisi di funzionamento li ho avuti e diciamo anche che già essendo scomparsi i goccioloni di prima sono contento.

salvo, una gentilezza.....io lo applico di sera l'istante prima che m'addormento, vado in bagno, ventilatore a palla, lo applico, ritorno in stanza con ventilatore di seguito fisso su di me per non sudare....una precisazione: per quanto tempo è importante e categorico non sudare per far traspirare il prodotto nei pori?

e per ultimo...la mattina quando mi alzo, mi lavo la faccia e faccio attenzione alla fronte tamponandola invece di strofinarla come facevo prima: è un'accortenza giusta o posso pure insaponare e strofinare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 05, 2013 7:31 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ice86 ha scritto:
si per ora sono a 4 applicazioni in 4 giorni, punto a farne 7 di continuo, mi fermo un giorno e sperimento cosa succede....da venerdì quindi mi limito a 2 giorni di "riposo" fra un'applicazione e l'altra per vedere

l'effetto cementificazione lo sto ottenendo piano piano, solo che mi sono accorto che adesso il prodotto pizzica di più appena messo, nulla di insopportabile, ma pian piano il pizzicorio aumenta applicazione dopo applicazione.

stamani c'era un caldo in strada.....non ho avuto goccioloni come prima, ma certo che l'umido in fronte non ha tardato a manifestarsi con qualche leggero sgocciolamento sui lati....non come prima però, prima dovevo camminare con molti pacchetti di fazzoletti in tasca, adesso me ne sono bastati pochi giusto per togliere l'umido dalla fronte.

Diciamo che sono ancora in fase di test, i risultati seri e veri devono ancora arrivare questo lo so, però i primi avvisi di funzionamento li ho avuti e diciamo anche che già essendo scomparsi i goccioloni di prima sono contento.

salvo, una gentilezza.....io lo applico di sera l'istante prima che m'addormento, vado in bagno, ventilatore a palla, lo applico, ritorno in stanza con ventilatore di seguito fisso su di me per non sudare....una precisazione: per quanto tempo è importante e categorico non sudare per far traspirare il prodotto nei pori?

e per ultimo...la mattina quando mi alzo, mi lavo la faccia e faccio attenzione alla fronte tamponandola invece di strofinarla come facevo prima: è un'accortenza giusta o posso pure insaponare e strofinare?

Il fatto che ci sia uno sgocciolamento ai lati(basette) è indicativo che il prodotto sta funzionando nella parte in cui lo applichi(fronte ecc). Ai lati si manifesta la famosa compensatoria che potrebbe essere ulteriormente spostata se anche lì( nella zona lati - basette) venisse applicato il prodotto.
La sera prima di andarsi a coricare è importante applicare il prodotto sulla cute asciutta per un discorso di migliore assorbimento ma anche per evitare irritazioni cutanee. Infatti i sali di alluminio a contatto con il sudore provocano irritazioni, ecco perché senti un leggero pizzicore, pizzicore che non dovrebbe manifestarsi qualora lo usassi sulla cute asciutta. Il 13 è molto tollerato da questo punto di vista. Con il 19, invece, bisogna andarci con i piedi di piombo...
la mattina basta uno shampoo per togliere(in superficie) possibili residui del prodotto che potrebbero come sempre irritare anche le zone circostanti. Si pensi per esempio al sudore che dalla fronte cola sugli occhi, già da solo provoca bruciore ma se si ci mette pure il residuo del prodotto(sali etc) allora infiammiamo anche questi benedetti occhi e creiamo pure un ambiente per nulla perfettamente igienico dove proliferano i batteri.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 05, 2013 11:30 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

eh lo so....ma non riesco proprio a non far inumidire la zona...quando lo applico la zona è desertica, lavo per bene e asciugo perfettamente....poi nel tragitto al letto inumidisco un pò e mi pizzica :shock:

seguo tutti i tuoi consigli sull'applicazione e mi meraviglio di come hai fatto a non inumidire la fronte dopo l'applicazione......forse sarà la tensione che ho per i risultati?

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 06, 2013 6:48 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ice86 ha scritto:
eh lo so....ma non riesco proprio a non far inumidire la zona...quando lo applico la zona è desertica, lavo per bene e asciugo perfettamente....poi nel tragitto al letto inumidisco un pò e mi pizzica :shock:

seguo tutti i tuoi consigli sull'applicazione e mi meraviglio di come hai fatto a non inumidire la fronte dopo l'applicazione......forse sarà la tensione che ho per i risultati?

E' semplice, io in questo periodo mi trovo al mare dove la sera la temperaturà si abbassa in modo percepibile, aggiungi pure il fatto che ho 5 climatizzatori installati, e allora il gioco è fatto, la sera prima di andare a dormire sono asciutto.
In città, invece, mi ritrovo in condizioni opposte, ma fortunatamente mi viene in mutuo soccorso il climatizzatore che metto a temperatura ambiente.

Bene, non mi resta che ordinare il prodotto che ho precedentemente linkato, non credo che arriverà prima di 15 giorni e poi ci vorranno altri 15/30(così mi pare ci sia scritto) per ottenere i risultati sperati...

Auguro una buona estate a tutti e buone sudate :-)

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 07, 2013 10:59 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

io mi arrangio col ventilatore e un ventaglio manuale :lol: :lol: :lol:

comunque ieri sera ho fatto una passata in più, cioè spruzzata, fronte sinistra; spruzzata, fronte destra; minispruzzata fronte intera e attaccatura capelli.....

non so se è valso a qualcosa ma sento la fronte più dura, cementificata come dici tu :) :)

comunque su di me piano piano sta funzionando...devo provare venerdì e sabato a non applicarlo per vedere che succede, domenica lo applico e lunedì nel mio paese c'è un mercato rionale...faccio il test fatidico del mercato a 35° di afa.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 07, 2013 8:58 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ice86 ha scritto:
io mi arrangio col ventilatore e un ventaglio manuale :lol: :lol: :lol:

comunque ieri sera ho fatto una passata in più, cioè spruzzata, fronte sinistra; spruzzata, fronte destra; minispruzzata fronte intera e attaccatura capelli.....

non so se è valso a qualcosa ma sento la fronte più dura, cementificata come dici tu :) :)

comunque su di me piano piano sta funzionando...devo provare venerdì e sabato a non applicarlo per vedere che succede, domenica lo applico e lunedì nel mio paese c'è un mercato rionale...faccio il test fatidico del mercato a 35° di afa.....

La prova del mercato rionale è un test che non può e non deve mancare. Anche se forse è ancora troppo presto... prima dovresti avere qualche certezza in più sulla tenuta, e poi, una volta acquisita, andare più disteso e consapevole dei risultati ottenuti.
Questo è il periodo più bello dell'estate e bisogna goderselo fino in fondo. Personalmente continuo a non sudare con questo caldo umido e di soddisfazioni me ne sto prendendo. Certo rimane sempre il tallone d'Achille della attività fisica mista alla tensione protratta per più di mezz'ora, attività che contempla un leggero sforzo e non certamente una semplice corsetta leggera.
Oggi ho comprato il prodotto che dovrei sperimentare assieme allo Sweat, si tratta di un prodotto già recensito nel forum ma che è stato revisionato in meglio: http://www.ebay.it/itm/ISOKI-TRS-PLUS-n ... 0731526387
Simile al Perspi-guard-sensitive.Ci vorranno alcune settimane per verificarne la reale portata... Domani inizierò e poi si vedrà...
Nel frattempo mi godo la parte finale dell'estate.

Ti augurò di ottenere i risultati sperati.

Buone vacanze a tutti...

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2013 10:15 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Per completezza aggiorno la mia terapia.

Sweat Stop Forte Plus(intensità 19) alternato allo Sweat Stop Forte(intensità 13). Utilizzo 3 volte alla settimana.
Apaxil Viso - Ulitizzato solo in circostanze importanti per mantenermi da subito fresco e asciutto.
Tintura madre di Salvia - 90 gocce al giorno.
Trs plus idrogel - Due applicazioni mattina e pomeriggio per 15 giorni.
Passiflora - 60 gocce al giorno

Ho intenzione di rinunciare alla Passiflora perché non ne vedo la assoluta necessità. questa mattina ho provato il Trs plus e da subito ne ho tratto un'ottima impressione... Se è come promesso dovrebbe moderare la sudorazione agendo sulle ghiandole sudoripare, e in effetti, anche se ancora presto, visto il contenuto di zinco, ho notato da subito qualche lieve differenza, anzitutto come una sensazione di fresco e poi come se effettivamente l'umido fosse rilasciato lentamente e in modo regolato. Può essere che mi sbagli, che sia una mia impressione, ma credo proprio che avrò delle soddisfazioni anche con e da questo prodotto, fino a che punto non lo so, ma strada facendo lo appurerò con i fatti.
Credo che ci sia tutto, e più di così, in questo momento, non è possibile fare per ciò che attiene gli anti traspiranti e i regolatori di sudore.
Ah dimenticavo, non uso il Nidrox perché sempre di anti traspirante si tratta, da utilizzare la sera... per curiosità, comunque, lo comprerò a Settembre utilizzandolo solo momentaneamente al posto dello sweat, tranne che non mi dia risultati superiori. E sarebbe interessante provarlo perché da quello che ho capito è una schiuma che si assorbe subito.

Signori/e questo è quanto...

Godiamoci l'estate, i risultati sin qui ottenuti, le belle giornate, i bagni e tutto quello che volete, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Astalavista :girl_cool:

Ps: http://www.youtube.com/watch?v=mT7vfArcpFo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora