SweatStop

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: SweatStop

Messaggioda drops » gio lug 26, 2012 1:10 pm

avena ha scritto:Allora, lo compro questo sweat stop?
http://www.sweat-stop.com/

Ho notato che c'è appunto il prodotto per asciugare istantaneamente le mani (però pare quelle con lieve sudorazione) e quello invece più forte da applicare alla sera e copre 24 ore.... dunque ha l'aloe vera all'interno e non so bene cos'altro.
Quindi sei sempre contento di questo prodotto?
Ora sono confusa tra Antihydral e sweat stop.... DILEMMA :D

come ho scritto in precedenza, la crema che asciuga istantaneamente ha un effetto che dura poco, circa un'ora. E credo che comunque in casi gravi di iper alle mani non funzioni molto

lo spray, invece, funziona bene
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda avena » gio lug 26, 2012 8:00 pm

ma questa cosa dello spray è meravigliosa. Lo ordino lunedì senz'altro perchè devo caricare la paypal. Mi sembrerebbe un sogno riuscire ad avere le mani asciutte; porca miseria lavoro in un posto dove ci sono mille persone e tutti se possono evitano di usare i guanti,io invece li utilizzerei pure per scrivere.
Tu sudi molto alle mani????
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda batty88 » lun lug 30, 2012 9:56 am

Qualcuno ha provato questo prodotto direttamente sulle mani...parlo dello spray...vorrei se è possibile qualche testimonianza in piu sul trattamento alle mani...grazie mille
batty88
Pratico
Pratico

Messaggioda salvo24 » mar lug 31, 2012 10:55 pm

Ciao Drops
Oggi mi è arrivato il prodotto, ma ci avevo perso le speranze visto che sono trascorsi 13 giorni dall'ordinazione. Da domani inizierò un ciclo come Dio comanda e poi vi farò sapere. Credo che un giudizio completo lo potrò dare tra una settimana max due.
Avendo avuto precedenti esperienze con prodotti di analoga fattura, non dovrei avere problemi nel corretto uso dello Stop.
Vedremo, sono curioso e non vedo l'ora di iniziare. Ti/Vi farò sapere.

Notte
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » gio ago 02, 2012 7:54 am

salvo24 ha scritto:Ciao Drops
Oggi mi è arrivato il prodotto, ma ci avevo perso le speranze visto che sono trascorsi 13 giorni dall'ordinazione. Da domani inizierò un ciclo come Dio comanda e poi vi farò sapere. Credo che un giudizio completo lo potrò dare tra una settimana max due.
Avendo avuto precedenti esperienze con prodotti di analoga fattura, non dovrei avere problemi nel corretto uso dello Stop.
Vedremo, sono curioso e non vedo l'ora di iniziare. Ti/Vi farò sapere.

Notte

in bocca al lupo!
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda drops » gio ago 02, 2012 7:56 am

batty88 ha scritto:Qualcuno ha provato questo prodotto direttamente sulle mani...parlo dello spray...vorrei se è possibile qualche testimonianza in piu sul trattamento alle mani...grazie mille

per esperienza, sono abbastanza scettico sull'efficacia di qualsiasi anti-traspirante sulle mani, almeno a lungo termine

lo spray non l'ho utilizzato sulle mani ma non credo che funzioni per casi di iper grave

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda salvo24 » dom ago 12, 2012 8:15 pm

Vado di fretta...
Come promesso, eccomi qui a recensire il prodotto. Considerate che ho utilizzato lo Sweat forte (intensità 13) per 7 giorni mentre quello plus - forte(intensità 19) per 5 giorni.
L'esito è stato certamente positivo, ma inizialmente non soddisfacente. Proverò ad essere più chiaro con degli esempi pratici.
L'anno scorso nello stesso periodo(Fine Luglio-Agosto) quando scendevo al mare e poi mi ritiravo, sistematicamente ero bagnato e sgocciolavo in testa e in viso, nonostante l'uso di anti traspiranti vari. Con questo prodotto, invece, non vi dico che sono stato totalmente asciutto((a 45 gradi percepiti), ma quasi. Oggi, per esempio, ho lavorato in modo lieve per circa un ora in condizioni di caldo, ero sudato alle ascelle mentre ero asciutto in testa e in viso. Dunque bene aveva visto l'ottimo Drops, che qui ringrazio.
Adesso non mi resta che provare l'intensità del prodotto nei momenti di tensione. Ricordate, ricorderà drops, il precedente esempio della ruota di scorta da cambiare in condizioni climatiche proibitive? Ecco, se supererò questa prova il prodotto sarà per me soddisfacente, fermo restando che è ottimo. Dico questo perché se i miei "rubinetti" situati in testa resisteranno allo stress, dovuto alla tensione e al caldo, per 15 minuti o 20, spostando la sudorazione in forma compensatoria in altre parti del corpo, allora potrò dire di ritenermi totalmente soddisfatto, fino adesso lo sono solo in parte.
Dovrò continuare su questa strada, e non c'è dubbio che un buon utilizzo, una buona applicazione del prodotto , la costanza e la caparbietà, potrebbero essermi di aiuto.

Ci aggiorniamo...
salvo24
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi