FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab dic 16, 2017 7:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio gen 10, 2013 1:14 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

NICK NAME - ded
PRODOTTO USATO - Antihydral
ALTRI PRODOTTI USATI IN PRECEDENZA - Perspirex mani e piedi
PREZZO - 5 euro (17 le spese infatti conviene prenderne diversi)
DA QUANDO - Dicembre 2012
PER - Iperidrosi mani (più avanti proverò sui piedi)
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - 5
CADENZA APPLICAZIONI - Giornaliera
FREQUENZA CICLI DI MANTENIMENTO - Ho finito le applicazioni il 25 Dicembre e ad oggi resistono
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - 5, ma già a 3 la situazione era migliorata
ESITO - Asciutto completo
COMMENTI - Contentissima, un pò di effetto piscina se le mani stanno un pò a contatto con l'acqua (se gli dò una lavata veloce non capita)e la pelle un pò giallina ma essendo sul palmo non si nota e comunque meglio delle mani sudate. Vi terrò aggiornati quando arriva il caldo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 10, 2013 6:29 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

NICK NAME - Keegan
ALTRI PRODOTTI USATI IN PRECEDENZA - Per le mani avevo usato Apaxil mani/piedi; soluzione galenica con cloruro di alluminio entrambe non funzionano. Per le ascelle funziona la soluzione galenica con cloruro di alluminio e/o la tossina botulinica.
DA QUANDO - Estate 2013
PER QUANTO TEMPO - Lo sto usando da 2 mesi.
PER - Mani, piedi
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - 6 applicazioni la sera prima di dormire (solo la prima volta)
CADENZA APPLICAZIONI - Giornaliera (solo la prima volta)
FREQUENZA CICLI DI MANTENIMENTO - 1 volta a settimana circa quando ricomincia la sudorazione
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - 1 (raramente 2)
DURATA MEDIA DELL'ASCIUTTO - Circa una settimana in estate.
ESITO - Mani asciutte al 99% asciutte, poi col passare dei giorni si arriva circa il 95% di asciutto, si inumidiscono i bordi del palmo e i polpastrelli mentre il centro del palmo resta asciutto. Il risultato è ottimo!
EFFETTI COLLATERALI - Desquamazione, pelle secca, macchie gialle, a contatto con l'acqua soprattutto le mani e meno i piedi fanno l'effetto piscina che passa in circa 10 minuti. Effetti collaterali pesanti, ma tutto sommato ne vale la pena.
COMMENTI - E' l'unico prodotto che conosco che funziona per mani e piedi!!! Credo che l'effetto massimo delle applicazioni si raggiunga non il giorno dopo l'applicazione, ma 2 giorni dopo. Spero che questi commenti possano essere utili a qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 17, 2014 11:26 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

NICK NAME - pulcina
PRODOTTO USATO - odaban crema mani
ALTRI PRODOTTI USATI IN PRECEDENZA - nessuno
PREZZO - sui 15 €
DA QUANDO - da maggio 2013
PER QUANTO TEMPO - l'ho finita un paio di settimane fa e le mani sono asciutte
PER - mani
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - di preciso non ricordo, ma venendo incontro all'estate almeno due volte al giorno l'ho applicata. questo per le prime due settimane, poi una sola volta al giorno e poi 2/3 applicazioni a settimana,
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - come ho scritto sopra
DURATA MEDIA DELL'ASCIUTTO - dall'ultima volta sono passate circa due settimane e le mie mani sono ancora asciutte.. (dopo circa otto mesi di utilizzo)
ESITO - mani asciutte, lisce e niente irritazioni!! è stupendo non sentirsi più a disagio
EFFETTI COLLATERALI - nessuno...a meno che non si abbiano le mani con tagli...la crema e delicatissima.
COMMENTI - molto soddisfatta!! consiglio i prodotti Odaban a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 28, 2014 8:54 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

NICK NAME - Martello
PRODOTTO USATO - perspirex mani e piedi
PREZZO - non ricordo
DA QUANDO - da dicembre 2013
PER QUANTO TEMPO - due applicazioni a settimana
PER - fronte / contorno viso
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - un'applicazione a sera per una settimana
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - l'intero primo ciclo su per giù
DURATA MEDIA DELL'ASCIUTTO - fronte sempre, contorno viso pochi minuti
ESITO - fronte praticamente sempre tranne quando faccio palestra, contorno viso per ora funziona peggio
EFFETTI COLLATERALI - nessuno...tranne una leggera disidratazione pelle quando ho esagerato con le applicazioni e un forte bruciore durante le prime sudate dopo i primi utilizzi (poi scomparso).
COMMENTI - molto soddisfatto per la fronte, meno per il contorno viso, purtroppo continuo a sudare nella zona del cuoio capelluto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2014 5:27 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

NICK NAME - r0b3rt4
PRODOTTO USATO - Iper derma fresh
ALTRI PRODOTTI USATI IN PRECEDENZA - Ho usato tutti i deodoranti e anti-traspiranti dei negozi, questo è il primo prodotto acquistato in farmacia.
PREZZO - 15 €, ma il prezzo può variare a seconda della farmacia.
PER - Iperidrosi ascellare
DA QUANDO - Da 6 mesi
PER QUANTO TEMPO - Lo metto tre volte al giorno, in genere la mattina, il pomeriggio, e la sera.
ESITO - Nessuno, la sudorazione ascellare è sempre uguale.
EFFETTI COLLATERALI - Nessuno, ma con questo prodotto viene sconsigliato l'utilizzo di altri deodoranti, per cui la sudorazione
ha un cattivo odore.
COMMENTI - Sono molto delusa da questo prodotto, vi invito a darmi qualche dritta per una più efficace soluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 02, 2014 12:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

NICK NAME - Suomy
ALTRI PRODOTTI USATI IN PRECEDENZA - Perspirex, ma è stato inefficace per le mani
DA QUANDO - 3 mesi fa la prima volta
PER - Iperidrosi Palmare
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - 5
CADENZA APPLICAZIONI - Una al giorno, generalmente di sera con risciacquo mattutino
FREQUENZA CICLI DI MANTENIMENTO - Nessuno, ho aspettato che le mani tornassero come in precedenza a sudare per poi ricominciare
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - la seconda volta 3
DURATA MEDIA DELL'ASCIUTTO - Una decina di giorni
ESITO - Le mani non sono asciutte, sono secche, impermeabili, patinate, refrattarie; è diverso
EFFETTI COLLATERALI - Ho avvertito gli effetti collaterali descritti dagli altri utenti quali mani gialle (non subito ma dopo qualche giorno), screpolamento verso la fine del periodo di asciutto, e il famigerato effetto piscina. Personalmente gli effetti collaterali classici sarebbero stati ben sopportabili se non fossero intervenuti altri spiacevoli effetti quali una elevata compensatoria su ascelle e schiena; elevata ipersensibilità al tatto degli oggetti (per me risultato il più fastidioso) con sensazioni simili a brividi e capacità di manualità molto ridimensionata (per esempio prima (del trattamento) mi scivolava un cacciavite poi mi creava fastidio afferrarlo).
COMMENTI - Non voglio far terrorismo ma quel che crea questo antitraspirante non è asciutto ma secchezza estrema, come se la pelle si plastificasse, come quando vi ungete di attack un polpastrello. Bene, quello per me non è asciutto; per quanto poco siano asciutte le mie mani, ogni tanto lo sono e quindi conosco la sensazione ed è diversa.
Ho provato a far prove parziali per aver una secchezza più limitata, risultato: son passato dal bagnato all'appicicaticcio (sgradevole tanto quanto se non peggio)
Quindi, probabilmente son un caso isolato dato che gli altri utenti non hann segnalato tali problemi e ne son rimasti soddisfatti; per quel che mi riguarda lo boccio completamente, passare da sensazione sgradevoli quali le mani sudate ad altri (per me) altrettanto fastidiosi non è la soluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 10:18 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

NICK NAME - tsufuru
PRODOTTO USATO - perspirex roll-on
PREZZO - sui 13€-14€ in farmacia se non ricordo male.
DA QUANDO - da maggio 2014 circa, 4 mesi insomma
PER QUANTO TEMPO - lo sto usando tutt'ora
PER - ascelle
NUMERO DI APPLICAZIONI 1° CICLO - 7 applicazioni ogni sera come da istruzioni
NUMERO MEDIO DI APPLICAZIONI PER OTTENERE L'ASCIUTTO - 7 applicazioni
FREQUENZA CICLI DI MANTENIMENTO - dopo il primo ciclo di 7 applicazioni lo sto usando 2-3 volte a settimana in estate la sera.
ESITO - non ho più avuto sudore che gocciolava o magliette bagnate!!! a limite la zona diventa umida ma non da bagnare la maglietta come prima.....testato la sera in estate soprattutto.
EFFETTI COLLATERALI - nessuno irritazione, la mattina dopo l'applicazione vi lavate e potete mettere tranquillamente il vostro deodorante......ho compensatoria sulla fronte dove il perspirex roll-on non ha effetto ma credo succeda anche con gli altri prodotti e sia normale avere sudorazione compensatoria......non ho ancora provato altro prodotto per risolvere sulla fronte, ma ho intenzione di farlo, ho letto dello SweatStop.
Per le irritazioni invece non ne ho avute ma seguite attentamente le istruzioni, da applicare su zona asciutta.....dove esservi lavati se dovete mettere il perspirex potete anche asciugare la zona con un fono dopo averlo fatto con l'asciugamano per essere sicuri.
COMMENTI - sono soddisfatto per le ascelle, mentre per la fronte e controno viso cercherò qualche altro prodotto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora