Cosa c'entra l'iperidrosi con l'essere in fase di crescita?

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Cosa c'entra l'iperidrosi con l'essere in fase di crescita?

Messaggioda tony » ven gen 13, 2012 11:43 am

Ho quasi 19 anni e il dermatologo mi ha detto di aspettare la fine dello sviluppo prima di prendere qualsiasi decisione sull'iperidrosi. Ma cosa c'entra?
tony
Esperto
Esperto

Re: Cosa c'entra l'iperidrosi con l'essere in fase di cresci

Messaggioda Perla » ven gen 13, 2012 8:22 pm

Ciao Tony..ti risp dicendoti che secondome non centra affatto... allora ke dovresti fare startene con le mani in mano senza far e nulla contro l'iper????secondo me chi dice questo non sà che rispost a dare :evil:
Perla
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » sab gen 14, 2012 12:27 am

Appunto quello che dico anche io.
Sai perché ha detto cosi? Perché mia madre gli ha detto che soffriva di sudorazione eccessiva come me sopratutto d'estate e poi dopo i 20 anni gli è scomparsa. Sicuro che è per questo motivo che poi anche mia madre mi dice cosi. "Ma tanto poi ti passa come a me" Guarda ogni volta non la mando a quel paese solo perché è mia madre.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda Perla » sab gen 14, 2012 6:39 pm

ehh guarda a ki lo dici..secondo me ci possiamo capire solo tra di noi...cmq.io non ce la faccio più a dover pensare di diver convivere tutta la vita con sta cosa.......ke nervi e ke pall.... :evil:
Perla
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » sab gen 14, 2012 10:11 pm

Perla ti capisco. Io non ce la faccio piu. Ho 18 anni anzi quasi 19 e sto buttando all'aria i migliori anni. Dopo 3 anni ho fatto l'errore di lasciare la iono per quasi 3 mesi provando Antihydral, tentativo andato a male, e ora riprendendo la iono dopo 11 sedute ancora non si vogliono asciugare. Stato d'animo a pezzi. Come si fa ad andare avanti cosi? A volte vorrei mollare tutto, giuro. Sono 10 anni che soffro e sono stanco, veramente stanco.
C'è gente che con le mani uccide, non poteva capitare a loro sto problema? E che palle...
Ci sono persone come noi che sognano di vivere la vita e chi ha la possibilità di farlo e si lamenta sempre.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda Perla » dom gen 15, 2012 8:45 pm

a chi lo dici quante opportunità sprecate.. e sopratutto quante estati buttate in casa....io già sono una persona timida e chiusa ch e non da confidenza a nessuno , e con questa cosa mi sento ancora più insicura di me.... è vero non abbiamo nessuna malattia mortale e non ci manca nessun arto , ma è come se mancasse , perkè io con questa mani non posso fare quello che voglio.. questa cosa ha solo un nome giusato per riconoscerla ma non sappiamo la causa ,non sappiamo del perkè viene, e per questo che non cè nemmeno una vera cura... ma cavolo c'è una cura persino per il cancro e diamine non per questa dannata cosa.. quando portò prendere la mia vita in mano??
Perla
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » lun gen 16, 2012 12:30 am

Perla ha scritto:ma cavolo c'è una cura persino per il cancro e diamine non per questa dannata cosa.. quando portò prendere la mia vita in mano??

La stessa cosa che ho scritto l'altro giorno nel topic di md1982.
Veramente io non capisco, siamo nel 2012 e ancora non ci sono cure ma non necessariamente cure per risolvere definitivamente ma tipo pillole da prendere per sempre che non creano danni che ti regolano la sudorazione per sudare il minimo nei momenti di tensioni, stress ecc come tutte le persone umane. Questo perché il nostro problema poche persone lo hanno e lo sottovalutano. Volevo vedere se l'avessero la maggior parte delle persone esistenti. Che rabbia!
tony
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Iperidrosi