FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 3:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ordine sito sutran
MessaggioInviato: mer dic 14, 2011 12:10 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao a tutti,convinto da alcune esperienze positive in merito alle magliette sutran..ho deciso di fare un' ordine.tra domani e dopodomani vorrei ordinare 2 magliette;come gia' scritto in un altro post per ammortizzare il costo delle spedizioni se qualcun altro si volesse unire al mio ordine ben volentieri.andrebbero bene anche solo 3-4 persone; che vogliono provare anche solo un capo del sito sutran;dividendo i 25 e rotti euro di spedizioni in 3-4 persone..sarebbe un risparmio non di poco.
chi volesse...sono aperte le iscrizioni.in quanto entro fine dell' anno..inizio anno nuovo vorrei ricevere le magliette :) per cui avrei intenzione di evadere l' ordine tra domani e possibilmente non oltre il 16 dicembre.

l' unica cosa chiedo il pagamento anticipato del prodotto che avete intenzione di acquistare+ quota del costo della spedizione(quota equa per tutti i partecipanti) + il costo per effettuare il pacco con raccomandata per spedirvi i prodotti che avete ordinato.
il mio ovviamente e' solo un piacere che farei ad altri amici sudanti :D e ovviamente per risparmiare qualche euro...altrimenti provvedero' da solo a effettuare l' ordine. anche perche' tentare di fare una truffa su un sito del genere..sarebbe una bella barzelletta :mrgreen:

se volete..a disposizione.ciao a tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ordine sito sutran
MessaggioInviato: mer dic 14, 2011 6:01 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ansioso85...

Come te sono "ansioso" e sono più o meno coetaneo tuo.. allora allora...

Il sito fregature non ne ha date... Ho letto moltissime recenzioni...... Io non ho acquistato proprio per le spese di spedizioni.. VOlevo provare una t shirt classica a v nera.... la taglia devi prenderla una in più .. sono molto aderenti...

Di dove sei? perchè così uno si regola anche per le spese di spedizioni... Se sei di bergamo e io di Catania.. bè forse è tanto quanto... Sai cosa potresti fare pure? Io purtroppo non ho soldi e tempo per farlo... Se hai "paura" che qualcuno ti "tromba" all ultimo.. o hai paura di non ricevere i soldi..... Bé puoi fare un account ebay... e poi da li chi vuole le ordina e hai maggiore protezione tu e noi..

Cmq fammi sapere di dove sei... Io se riesco ad abbattere i costi CI SONO.... fammi sapere ciao ansioso85

Viva la vita anche se con quella inevitabile goccia in più

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 14, 2011 6:34 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

il discorso delle spedizioni in italia non dipende dalle distanza..ma bensi' dal peso e dalla grandezza.dunque puoi spedire da aosta a palermo pagando gli stessi soldi che pagheresti spendendo inviando qualcosa a 2km di distanza.per ipotesi credo che per spedire una maglietta bastino anche 6-7€.(comunque in caso dovesse andare in porto quest' ordine multiplo si calcolano bene i costi di spedizioni in base alle tariffe del sito delle poste).

come dicevo farei un'ordine con piu' persone solo per ammortizzare le spese,non voglio comprare uno stock di magliette per poi rivenderle guadagnandoci sopra.non avrei proprio tempo ne tantomeno voglia.solo un discorso di solidarieta' tra sudanti :D tutto qua :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 14, 2011 7:07 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ah ok ansioso non sapevo delle spedizioni in questo modo..... Sono ignorante come un cane su questo..

No dicevo di ebay perchè come ti mando i soldi se per esempio la compriamo? e se non ti arrivano ? o se non mi arriva a me?.. Ebay da garanzie solo questo... non intendevo di guadagnarci sopra... non converrebbe nemmeno a me!

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 14, 2011 7:38 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

inevitabilegoccia ha scritto:
Ah ok ansioso non sapevo delle spedizioni in questo modo..... Sono ignorante come un cane su questo..

No dicevo di ebay perchè come ti mando i soldi se per esempio la compriamo? e se non ti arrivano ? o se non mi arriva a me?.. Ebay da garanzie solo questo... non intendevo di guadagnarci sopra... non converrebbe nemmeno a me!

verrebbe fatto un' ordine uno,per ipotesi:
1-tu paghi a me con postepay il prezzo della maglietta+le spedizioni(divise in 2)+ i 6-7€ che dicevo prima
2-con la stessa postepay ricaricata da te faccio l' acquisto sul sito(in questo caso le 2 magliette dell' esempio)
3-l' ordine arriva a casa mia,verifico il tutto
4-vado alla posta e con i sempre famosi 6-7€ ipotetici ti invio tramite raccomandata la tua maglietta.

morale della favola...(sempre tenendo conto dell' esempio superiore)i 25 e rotti euro di spedizioni vengono ammortizati in 2:(quindi sarebbero 12,5€ a testa + i 6-7€,magari anche meno).

va da se che se siamo 3-4persone i costi scendono ulteriormente..lascio aperto il post un altro paio di giorni..dopodiche' provvedo all' ordine.chi fosse interessato..mi faccia sapere :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora