simpatectomia

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: simpatectomia

Messaggioda fedra » mer lug 27, 2011 1:59 pm

salve robertofor,mi permetto di far presente che l'aplicazione delle clip e vero che e meno invasiva della recisione del nervo ma comporta comunque dei rischi quale la compensatoria che avviene uguale ed un eventuale rimozione per tornare allo stato precedente va fatta entro le prime settimane dalla aplicazione,e anche in quel caso non sempre si ritona allo stato precedente,quindi che senso a aplicare per poi rimuovere dopo poco se non si da il tempo neccessario al nostro corpo per capire se l'aplicazione delle clip ha risolto il problema senza che ne insorga un'altro.purtroppo la casistica dei non soddisfatti è troppo alta basta leggere le discussioni in questo forum inerenti al caso.
fedra
Pratico
Pratico

Re: simpatectomia

Messaggioda inevitabilegoccia » mer lug 27, 2011 4:23 pm

Concordo anche io con fedra...

Comunque sempre le clip in testa sono.. è un intervento molto delicato! Non è un colore di capelli che se non ti piace ti rifai moro........ Io non dico di non esaminare l'ETS.. ma se vedo un giovane che ci pensa... dico: Leggiti esperienze sull'ets..... hanno problemi non solo di compensatoria.. Ma anche disturbi.... vista stanchezza... Se proprio dobbiamo analizzare tutto... nel piatto mettiamo proprio tutto :)

Viva la vita anche se con quella inevitabile goccia
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Iperidrosi