simpatectomia

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

simpatectomia

Messaggioda robertofor » mar lug 12, 2011 1:15 am

Ragazzi volevo sapere (scusate la domanda forse banale e ripetuta chissà quante altre volte) ma la simpatectomia (l'operazione per risolvere il nostro problema) è mutuabile? Cioè è gratuita negli ospedali pubblici? Io sono di Napoli qualcuno della mia zona l'ha sostenuta? Sennò privatamente quali sono i costi di questa operazione? Grazie mille a tutti! :)
robertofor
Pratico
Pratico

Re: simpatectomia

Messaggioda alexa86 » dom lug 17, 2011 2:10 pm

io l´ho fatta nel 2006, mutuata
alexa86
Novizio
Novizio

Messaggioda robertofor » dom lug 17, 2011 3:13 pm

Uau ottima notizia, scusami alexa ma di che zona sei? come faccio a sapere se nella mia zona, Napoli, è mutuata??
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda robertofor » sab lug 23, 2011 3:25 pm

nessuno sa aiutarmi? :(
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda vincenzoso » sab lug 23, 2011 6:01 pm

sicuramente è mutuabile come intervento però devi vedere se nell'ospedale della tua città lo fanno
vincenzoso
Esperto
Esperto

Messaggioda inevitabilegoccia » mar lug 26, 2011 4:24 pm

Robertofor.. sicuro di aver letto tutto?

Io e te soffriamo della stessa patologia.. CHe passi hai fatto? Ho capito che hai fatto sedute visite e che ti hanno consigliato l operazione... Scrivi meglio la tua storia.. Così anche io posso capire... Io ho letto di tanti effetti collaterali di gente che per sistemare la iper al viso si è ritrovata poi sudorazioni assurde altrove... Inguine.. Leggiti qualche sfogo.. alcuni dicono: potessi tornare indietro!.. Non ti voglio scoraggiare. anzi... Ci penso spesso anche io... condivido con te la curiosità...

Scrivimi la tua storia clinica :) Io ho scritto tutto su un post qui: Mixiamo tutti i rimedi.. e ti rendi conto della mia situation :)

Viva la vita anche se con quella inevitabile goccia :)
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto

Messaggioda robertofor » mer lug 27, 2011 2:34 am

Inevitabile ti rispondo al volo data l'ora tarda (le 3 di notte :D) dicendoti solo che quelle persone che si pentono hanno effettuato semplicemente la recisione dei contatti...io andrei ad applicare le clip, che eventualmente in caso di effetti collaterali esagerati possono essere rimosse e ripristinata quindi la situazione quo ante! ;)
robertofor
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Iperidrosi