emotivita

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: emotivita

Messaggioda simone89.rm » mar apr 12, 2011 7:05 pm

ho appena comprato il perspirex questa sera prima applicazione domani e nei prossimi giorni vi faro sapere io lo provo anche sulla schiena speriamo bene
simone89.rm
Principiante
Principiante

Messaggioda simone89.rm » mer apr 13, 2011 6:57 pm

ieri sera prima applicazione oggi nn è che sia cambiato cosi tanto ma credo sia normale .... vi faccio sapere domani se cambia qlcs
simone89.rm
Principiante
Principiante

Messaggioda robertofor » ven apr 15, 2011 12:21 am

ok grazie :)
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda simone89.rm » dom apr 17, 2011 12:24 pm

non ho piu scritto nulla perche cmq i risultati nn erano significativi e nn ero in grado di dare un giudizio cmq ora sono alla 4 applicazione nn so oggi pome come andra vi faro sapere qlc miglioramento sembra esserci ma nn saprei dire
simone89.rm
Principiante
Principiante

Messaggioda conni » lun apr 18, 2011 9:58 pm

Ciao Simone, il punto è proprio quello, siamo un pò a disagio,iniziamo a sudare ed è fatta, si è innescato il meccanismo, più sudiamo e più ci sentiamo a disagio ecccc.
Comunque per le ascelle vedi come va con la crema, se non dovesse andare bene ti consiglio il botulino, in molte città è mutuabile. Informati in merito.
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda simone89.rm » mar apr 19, 2011 8:46 pm

ciao a tutti allora dopo la quinta applicazione visto che diciamo una volta mi sono scordato e sabato notte l'ho messo alle 6 di mattina e dormito 2 ore nn so qnt possa essere stato efficacie cmq oggi sono stato tutto il giorno in giro devo dire sudore zero nulla però devo anche ammettere che appena mi sono trovato in situazioni diciamo in cui una persona timida si trova adisagio come parlare con gente essere osservato ho diciamo sofferto un po la cosa ma devo ammettere anche che il sudore in quelle occasioni si è notato solo sulla fronte e sulla schiena ascelle devo dire niente domani vi faro sapere meglio cmq vi consiglio di provare il prodotto perche da qnt ho capito è abb soggettiva la sua funzionalita
simone89.rm
Principiante
Principiante

Messaggioda simone89.rm » gio apr 21, 2011 7:39 am

spero che vi possano essere d'aiuto i miei messaggi cmq volevo dirvi che per quanto mi riguarda per ora perspirex ha sempre funzionato cioè all'inizio no ma dopo qlc volta si ieri sera ne ho messo troppo vi giuro stavo morendo dal dolore una cosa assurda e mi sono dovuto lavare quindi oggi nn so qnt possa fare effetto anche se dopo qlc volta nn bisogna applicarlo sempre cmq sta sera visto che oggi devo andare in giro tutto il giorno vi dico come è andata
simone89.rm
Principiante
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi