emotivita

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

emotivita

Messaggioda simone89.rm » ven apr 08, 2011 9:25 am

Ciao a tutti,gia avevo scritto un mess chiedevo informazioni sul perspirex nn avendo avuto alcuna risposta ho cercato nel forum e qlcs ho trovato....questi giorni con l'arrivo del primo caldo però mi sono reso conto che il mio problema in realta è l'emotivita.Cioè vi spiego meglio , sono in giro tranquillo rilassato nn sudo per niente incontro una persona che conosco iniziamo a parlare ed inizio a sudare, se penso al fatto che potrei sudare in mezzo alla gente inizio a sudare ... questi sono solo stupidi esempi per farvi capire insomma, volevo sapere se qlc mi poteva dare una mano per controllare la mia emotiva grazie mille a tutti
simone89.rm
Principiante
Principiante

Re: emotivita

Messaggioda piringino » ven apr 08, 2011 3:28 pm

ciao simone,anch'io ho scritto ma nn ho avuto alcuna risposta,mi chiedevo infatti sè il forum fosse attivoooooo...comunque ti capisco a me capitano le stesse tue situazioni,prova ad andare da uno psicologo,giusto x trovare sicurezza in te, poi x l'iperidrosi passa alla ionoforesi che da quello che ho letto è l'unica soluzione valida per l'iperidrosi.......io acquisterò a breve l'apparecchio.ciao!
piringino
Pratico
Pratico

Messaggioda robertofor » ven apr 08, 2011 7:17 pm

Caspita, hai il mio stesso identico problema dell'emotività...ma che tipo di iperidrosi hai? facciale o plantare? Io sto provando l'entract (ansiolitico) che mi ha prescitto il dottore, ti farò sapere se ho miglioramenti...
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda simone89.rm » ven apr 08, 2011 8:02 pm

sono contento che qlc mi abbia risposto cmq io problemi piu grandi le ascelle e il petto ho letto del perspirex voi avete letto qlcs???
simone89.rm
Principiante
Principiante

Messaggioda stefus85 » lun apr 11, 2011 11:59 am

robertofor ha scritto:Caspita, hai il mio stesso identico problema dell'emotività...ma che tipo di iperidrosi hai? facciale o plantare? Io sto provando l'entract (ansiolitico) che mi ha prescitto il dottore, ti farò sapere se ho miglioramenti...

Sarei interessato anch'io a questa info.
Facci sapere! :D
Sudo ergo sum
stefus85
Pratico
Pratico

Messaggioda robertofor » lun apr 11, 2011 3:46 pm

Forse è un po' presto per trarre conclusioni, però devo dire che da quando lo sto prendendo soffro molto meno di emotività e sudorazione...questo mi porta a non sudare quando sono in situazioni particolari, però quando fa caldo sudo sempre un poco...bisogna aspettare il gran caldo per avere un idea certa del funzionamento o meno, però per il momento vado bene...
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda simone89.rm » mar apr 12, 2011 12:52 pm

io credo che lo prendero oggi o domani in farmacia dico lo provo e poi vi dico come trovo io una cosa ma per qnt riguarda la schiena posso usarlo???un appunto avendo un po di peli dietro la schiena secondo voi senza peli posso risolvere il problema???
simone89.rm
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Iperidrosi