Help Idro

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Help Idro

Messaggioda abax » sab apr 23, 2011 11:41 pm

asciughino ha scritto:Invece su un sito ho letto che in italia non può più essere venduta dal 2002..

Ne conosci il motivo, Asciughino?
zimoto ha scritto:Comunque non canto vittoria.Devo testarlo a fondo!Poi vorrei anche sapere se nel caso ci fossero rischi per la salute utilizzando questi prodotti a base di cloruro d'alluminio.

Un uso normale non deve portar preoccupazioni. D'altronde, il cloruro d'alluminio è presente anche nei normali deodoranti.
zimoto ha scritto:Proprio l'altro giorno ho abbozzato a parlarne con la mia ragazza...e il fatto è che nessuno sembra accorgersi di questo mio problema!Non so,o che lo maschero cosi bene...

Fai bene a rivelarle la cosa, Zimoto. Cmq è chiaro che c'è una differenza forte tra come viviam il problema noi (drammatizzando) e come la vedon gli altri (come una cosa magari buffa, o strana, che al massimo denota una persona come timida, e che a volte manco notano...).
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Iperidrosi