libri sweat free

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

libri sweat free

Messaggioda Tod » sab gen 29, 2011 1:47 pm

Ciao, ho provato vari antitraspiranti, perspirex, odaban e anthydral per un problema di sudorazione palmare: risultati scarsi.
Volevo sapere se qualcuno ha mai letto libri "Sweat free", che propongono dei "metodi" per limitare la sudorazione, ed in caso cosa ne pensiate o se avete ottenuto dei risultati o se siano una bufala. Tra l'altro non ne ho trovati tradotti in italiano.
Posto i link.

http://www.sweatfreeformula.com/index.html
http://freefromsweat.com/?hop=0blank

Ciao
Tod
Novizio
Novizio

Re: libri sweat free

Messaggioda Donald Duck » dom gen 30, 2011 1:37 pm

Ciao non li ho letti ma come sempre mi intrufolo per suggerire la dieta antisudorazione! Ha dato ottimi risultati su un paio di noi (personalmente -70% 80% sudorazione) riguardo all'iper generalizzata ma non abbiamo ancora testato la sua efficacia sull'iper palmare o plantare! Se hai la forza per metterti giù ecco qua le istruzioni

viewtopic.php?f=25&t=3743&start=0
Donald Duck
Esperto
Esperto

Re: libri sweat free

Messaggioda asciughino » lun feb 28, 2011 4:23 pm

Ciao Tod, io personalmente ho letto molti "manuali" con istruzioni per sudare meno, tutti in inglese su vari siti trovati qualche anno fa..Il fatto è che principalmente sono consigli per ridurre il calore prodotto dal corpo, tipo la dieta proposta da Donald Duck, solo più a grandi linee per quanto riguarda l'alimentazione, e per il resto sono semplicemente accortezze per la vita di tutti i giorni..
Es. : gli sbalzi di temperatura aumentano la sudorazione. Evita di farti la doccia con acqua troppo fredda o troppo calda, fattela tiepida.
Possono essere piuttosto utili..
asciughino
Esperto
Esperto

Torna a Iperidrosi