Mani sudate? Si risolvono con un’iniezione al torace

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Mani sudate? Si risolvono con un’iniezione al torace

Messaggioda abax » mer feb 09, 2011 2:56 pm

Ciao Tony!
Scusate se rispondo in ritardo, su una discussione che pareva già chiusa, ma quoto quanto detto da Romina e Fox: se una ragazza ti ama, di sicuro accetterà che tu abbia questo fastidio della "iono"; e cmq val la pena di affrontarle, certe situazioni, anche se l' "iper" alle mani verrà a disturbarci...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Re: Mani sudate? Si risolvono con un’iniezione al torace

Messaggioda elle » gio mar 31, 2011 1:59 pm

oh mannaggia ragazzi! cos`é tutta questa avventatezza nei confronti degli interventi chirurgici :?: sono troppo pericolosi!!! anch´io avevo un grossissimo problema di sudorazione eccessiva alle mani... giá quando andavo a scuola consegnavo i fogli bagnati alla fine dei compiti in classe!!!.. piuttosto imbarazzante!!! :oops: da quando una parente mi procurato un dispositivo per la ionoforesi su un sito tedesco ho risolto il mio problema!!! all´inizio é stata dura é ci é voluto un pó, ma grazie al supporto e accompagnamento post-vendita e alla mia convinzione di poter avere mani asciutte ho raggiunto risultati piú che soddisfacenti!!! ho visto che da poco c`è anche il sito in italiano tramite il quale é possibile procurarsi questi apparecchi! se vi interssa visitate http://www.basta-sudare.it! prima neanche sapevo che ci fosse la possibilitá di trattare la sudorazione eccessiva con questi dispositivi!!! si ha quasi sempre successo e la cosa migliore é che questo metodo non ha quasi nessun effetto collaterale!!! AL CONTRARIO degli interventi chirurgici :!: allora non avventatevi, provate prima metodi che non comportano rischi cosí grandi!!! pensateci su ed informatevi!!! probabilmente ne vale la pena!! :wink:
buona fortuna!!!
elle
Novizio
Novizio

Precedente

Torna a Iperidrosi