Agopuntura

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Agopuntura

Messaggioda Rotolone » ven lug 01, 2011 10:45 am

Ciao Asciughino,
hai fatto poi le punture al botulino? Le hai fatte per l'iper al volto, e se si, hanno avuto effetto?

Grazie :)
Rotolone
Principiante
Principiante

Re: Agopuntura

Messaggioda asciughino » mar lug 05, 2011 12:30 pm

Sì alla fine ho fatto una serie di iniezioni al volto pochi giorni prima dello scorso Natale..Mi hanno iniettato in tutto una dose standard tutta nella fronte, e mi duole dire che non ha funzionato granché..forse ha ridotto la mia sudorazione del 30%, dai..
Devo ammettere di non aver aperto un topic sul forum per parlarne perché non volevo condizionare la scelta di qualcuno che volesse ricorrere al botulino, per tre motivi:
-Mi ero fatto iniettare una dose sola per non esagerare e per il costo, e il chirurgo mi aveva spiegato che semmai non avesse funzionato avrei potuto riprovare ,dopo almeno 6 mesi(non l'ho ancora fatto, anche per il costo), con il doppio della dose;
-La mia iper al volto è al limite del paranormale, l'altro giorno per spostare un divano(e non sono mai stato così in forma)sembrava mi fossi appena fatto la doccia vestito, i capelli hanno gocciolato da tutte le parti per mezz'ora..
-Non volevo che qualcuno facesse le iniezioni partendo dal presupposto che potrebbe non funzionare, perché so che funziona praticamente in ogni caso, e penso che se fossi stato più fiducioso avrebbe funzionato molto meglio..
asciughino
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Iperidrosi