Assorbenti x iper ascellare

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Assorbenti x iper ascellare

Messaggioda Francio » mar nov 09, 2010 12:12 am

Leggevo oggi sulla Repubblica online (http://seidimoda.repubblica.it/dettagli ... ef=HRERO-1): "7-Anti-traspiranti con le ali. Chi ha mai visto gli antiestetici aloni sotto le ascelle delle star che posano sul red carpet? Nessuno, of course. E il motivo non è perché i vip non sudano come tutti noi comuni mortali, ma perché hanno un segreto: le “panty liners”, ovvero strisce adesive che appiccicano all'interno dei vestiti in corrispondenza delle ascelle, in modo che la parte assorbente sia a contatto con la pelle. Elementare, Watson!".

Ok, iperidrosi o meno, mi sono messo a cercare su internet questi "assorbenti", che per un'occasione speciale farebbero mooolto comodo anche a me e che mi piacerebbe molto provare. Non ho cavato un ragno dal buco. Se ne sapete qualcosa, mi potete aiutare? Esistono? Dove trovarli? Grazie!!!

PS: L'idea è talmente banale che se non esistono in commercio li brevetto io... e sono sicuro di venderne tanti!!!!:)
Francio
Novizio
Novizio

Re: Assorbenti x iper ascellare

Messaggioda jude74 » mar nov 09, 2010 9:07 am

In realtà esistono!!!si chiamano till fly mi pare, e li trovi in quasi tutti i supermercati o target...
personalmente li ho provati e devo dire scomodi ma funzionali... :) :) :)
jude74
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar nov 09, 2010 9:53 am

Benvenuto Francio! :)
Ma li producono ancora? Perchè mi ricordo che anni fa sul forum si diceva che i Till fly non eran più prodotti e quelli in vendita eran solo scorte da esaurire...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Francio » gio nov 11, 2010 9:40 pm

Sìììììì!!!! Si chiamano "Till flai" (che vorrà mai dire, mah..) e non li ho ancora visti in nessun supermercato ma a quanto pare sembra si possano comprare da internet... e credo proprio che li proverò!!! :))))

PS: è l'unico prodotto di questo tipo o sapete se ne esistono altri? Nel caso sarei felicissimo se me lo faceste sapere!!! Intanto grazie mille jude e abax per la preziosissima informazione e per il benvenuto!! Grazie davvero!!
Francio
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » ven nov 12, 2010 2:16 pm

Forse Francio allora han stoppato la produzione per la vendita in luoghi fisici, ma non quella su web... Purtroppo non conosco altri prodotti simili...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Blue Velvet » sab nov 13, 2010 4:40 pm

nel supermercato che c'è vicino casa mia, li vendono i till fly, ma costano troppo, e nel pacco ce ne sono 8 (o 10 non ricordo).
per questo io uso assorbenti tradizionali per il ciclo mestruale delle ladies (prendo i più economici, dato che nel mio caso non mi servono per le perdite di sangue, ma di acqua :mrgreen:, e anche perchè ne uso talmente tanti che dovrei chiedere un finanziamento alla banca per potermi permettere gli assorbventi delle principali marche :lol: ), che appiccico in corrispondenza dell ascelle (due per ogni ascella, per coprire bene tutta la zona) della maglietta "della salute" (insomma la maglia che ci si mette sotto i vestiti da ottobre ad aprile).

ottimo risultato! non si vedono aloni! :o
li applico soprattutto quando svanisce l'effetto della iono alla mani (quindi per 10 gg.), che mi ritorna una sudorazione abbondantissima anche sulle ascelle.

provate!
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Francio » lun nov 15, 2010 11:28 am

proverò anche quelli allora.... :) comunque la mia idea è di usarli raramente, solo per qualche "occasione speciale"... Grazie a tutti, vi farò sapere com'è andata!
Francio
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Iperidrosi