Avvio sperimentazione per contrastare l'iperidrosi

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Avvio sperimentazione per contrastare ll'iperidrosi

Messaggioda Donald Duck » dom nov 14, 2010 11:12 am

Qualche aggiornamento asciughino???
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda asciughino » dom nov 14, 2010 7:55 pm

Ieri sera sono uscito e ho potuto comparare la mia "resistenza", o meglio quella delle mie ghiandole sudoripare, con quella di una settimana fa...e ho notato dei miglioramenti notevoli!
Allora: premetto che generalmente il mio problema, quando non sudo costantemente, sono come per molti utenti del forum i cosiddetti "attacchi di sudorazione" improvvisi che in breve tempo mi fanno pensare che mi stia piovendo addosso... :roll: ieri sera ho avuto un paio di questi momenti, ma la durata è stata molto più limitata di quanto pensassi e così anche la sudorazione!!
In conclusione questa dieta è favolosa per abbassare la temperatura corporea e limitare le botte di calore improvvise!infatti mi sento proprio più fresco, anche rispetto agli altri che ho sentito lamentarsi un paio di volte del calore, mentre IO lo trovavo sopportabile!! :P
La consiglio vivamente a tutti, solo che io non continuerei a seguire questa dieta così rigidamente col tempo per via della mancanza di sostanze quali il calcio e le fibre..personalmente andrei più verso un equilibrio tra questa dieta e la mia abituale(dalla quale avevo comunque già tolto mozzarelle, piatti di pasta alla totò e in generale le abbuffate di qualsiasi pietanza..)
Inoltre il mio problema è che spesso sudo anche quando non ho affatto caldo :mrgreen: e anche tanto in certi periodi..
asciughino
Esperto
Esperto

Messaggioda Donald Duck » dom nov 14, 2010 9:10 pm

Non hai idea di quanto sono contento nel sentire le tue parole :lol:
Per ora ti prego di non mollare! Gli effetti maggiori si vedono comunque dopo più tempo!

Per la dieta da seguire abitualmente non è così facile azzeccarla. Sicuramente occorre l'aiuto di un dietologo. Ma la cosa principale è capire se in effetti siamo "reattivi" a certe sostanze quali gli zuccheri e le proteine!
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda Donald Duck » mar nov 16, 2010 7:01 pm

Asciughino continuiamo ad aggiornarci in questo topic ok?? Come vanno le cose??
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda asciughino » gio nov 18, 2010 1:27 pm

Ciao, ho avuto poco tempo per connettermi e aggiornarti sull'andamento della dieta..comunque è andata più che bene!gli effetti di cui ti parlavo si sono mantenuti e mi sembra siano anche più apprezzabili adesso!
Io da stasera smetto di fare la dieta, che seguivo ormai da una dozzina di giorni, anche perchè tra pochi giorni inizio un ciclo di gocce alla salvia e non vorrei che le 2 sperimentazioni si influenzassero più di tanto...comunque ripeto che sono più che soddisfatto dell'esito della dieta! :D e di sicuro adesso non ricomincerò di punto in bianco a mangiare come prima visti gli effetti ottenuti in questi giorni :wink:
asciughino
Esperto
Esperto

Messaggioda Donald Duck » gio nov 18, 2010 2:31 pm

Molto contento di sentirtelo dire. Spero che i buoni risultati ottenuti sia da te che da me possano incoraggiare anche altri!
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda asciughino » gio nov 18, 2010 6:36 pm

Lo spero anch'io! Quella della dieta è stata un'ottima idea :)
asciughino
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi