Estratto idroalcolico di Salvia

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Estratto idroalcolico di Salvia

Messaggioda asciughino » mar ott 12, 2010 6:38 pm

Salve a tutti, volevo informarvi riguardo questo prodotto che mi hanno venduto in erboristeria alla mia richiesta di una soluzione contro l'eccessiva sudorazione.
Si tratta, come da titolo, di un integratore alimentare a base di estratto idroalcolico di Salvia, e, a quanto mi è stato detto in diverse erboristerie, è il prodotto naturale più quotato per il nostro problema..inoltre pari funzioni meglio sugli uomini, e dovrebbe dare risultati entro 3 settimane di assunzione(da 15 a 40 gocce 3 volte al giorno).
Penso che tutti conoscano le proprietà della salvia nei confronti della sudorazione, comunque ovviamente non è richiesta alcuna prescrizione medica..io ho iniziato a farne uso 3 giorni fa..speriamo bene! :P
asciughino
Esperto
Esperto

Re: Estratto idroalcolico di Salvia

Messaggioda Kira » mer ott 13, 2010 9:34 am

asciughino,
mi raccomando, tienici aggiornati!
Non conoscevo questo prodotto, ma se davvero è così indicato dalle erboristerie per noi, sarebbe davvero fantastico!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ionoforesi>> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22
Apparecchi Ionoforesi >> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=22&t=2142
Iperidrosi >> http://www.iperidrosi.org/viewforum.php?f=5
Kira
Esperto
Esperto

Messaggioda inevitabilegoccia » mer ott 13, 2010 4:16 pm

Io ho appena finito la mia tisana alla salvia.. Fammi sapere come ti trovi con queste gocce! NE assumo 3 volte a giorno e spero che questa pianta freni la mia sudorazione un pò ovunque. Spero funzioni... Hai già tratto benefici?
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto

Messaggioda asciughino » mer ott 13, 2010 4:42 pm

Per il momento no....ma mi hanno detto che è necessaria almeno una settimana per iniziare ad avvertire gli effetti, quindi diamogli tempo.. ;) poi in periodi di cambiamenti climatici come questo è difficile distinguere gli effetti di queste "terapie" da quelli dovuti al cambio del clima e delle temperature..
comunque vi posso assicurare che la mia iper ha raggiunto livelli assurdi ultimamente..quindi se funziona su di me prendetelo come garanzia :roll:
asciughino
Esperto
Esperto

Messaggioda rin » dom ott 17, 2010 9:33 pm

Quanto costa una confezione di estratto idroalcolico di Salvia,perche' se il costo è basso possiamo provarlo.
rin
Pratico
Pratico

Messaggioda asciughino » mar ott 26, 2010 10:06 am

mmmh 12/13 euro. poi mi hanno poi consigliato di usarlo solo 2 volte al giorno, anche per far durare la confezione 3 settimane..comunque non ho riscontrato miglioramenti, e sono a quasi 3 settimane di trattamento(devo ammettere di non essere riuscito a seguirlo con tutte le dovute attenzioni), però le ultime 2 settimane ho sudato per compensatoria da iono, la riconosco, quindi ora che sto facendo mantenimento la situazione dovrebbe stabilizzarsi un po.
asciughino
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » sab nov 06, 2010 12:27 pm

Grazie Asciughino della segnalazione! Confermi il tuo scetticismo o è cambiato qualcosa, nel frattempo?
Benvenuto/a Inevitabilegoccia! :)
Sperando che tu non abbia già lasciato il forum, ti andrebbe di presentarti in "spazio di benvenuto"?
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a Iperidrosi