LIPOSUZIONE ASCELLARE

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

LIPOSUZIONE ASCELLARE

Messaggioda daniele.pulina » mar ott 12, 2010 11:33 am

Buongiorno amici,
sono ancora qui...al limite della disperazione...l'ascella sinistra dopo ben due interventi continua a gocciolare copiosamente...il medico telefonicamente mi ha consigliato la liposuzione ascellare...conoscete questa tecnica?In cosa consiste?Che tipo di intervento è?Non vorrei peggiorare la compensativa...che è già importante...:-(
Quindi potrei tenere la clip a destra e effettuare la lipo alla sinistra?
Grazie
Daniele
daniele.pulina
Novizio
Novizio

Re: LIPOSUZIONE ASCELLARE

Messaggioda abax » mer ott 13, 2010 8:20 am

Ciao Daniele,
purtroppo questa tecnica è stata periodicamente oggetto di discussione, ma tutti i topic che ho trovato in relazione a questo argomento son spariti in quanta eran nella sezione "iperidrosi" (dove ti sposto anche questa discussione) che, a seguito di un incidente tecnico, si resettò qualche mese fa.
Se n'è parlato varie volte, ma non mi risulta che nessuno che l'abbia esegeuita sia poi venuto sul forum a raccontarcelo...
Si tratta dell'argomento anche nella pagina dei link viewtopic.php?f=26&t=1508 (che però, per quanto riguarda le pubblicazioni, non sono attivi).
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Iperidrosi