FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 6:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MIRACOLO!!
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 1:06 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve a tutti ,
Ho aperto quest ultimo post per poter dare una speranza a tutti coloro che , come me sofrono di iperidrosi per lo piu emotiva; perche ultimo post? Perche , nn ci crederete, ma la sudorazione, che da un anno buono stava rovinando la mia vita sembra essersi attenuata , tornata alla norma .
Come abbia fatto?? .. sincramente nn lo so ,non ho mai usato rimedi farmaceutici per provare a fermare la sudorazione in quanto mi rendevo conto che piu li avrei usati , piu avrei pensato al problema ,e piu sarei diventato schiavo di esso.
In questo ultimo mese mi iscrissi sul forum e cominciai a leggere giornalmente le vostre esperienze , e passate 2 settimane mi resi conto che la situazione peggiorava di giorno in giorno in quanto cominciai a pensare all iper di continuo, ai consigli che date , alle brutte esperienze lette e a tutte le soluzioni che avete preso , arrivai a sudare il doppio del normale , a preoccuparmi di quanto sudero ancor prima di uscire di casa e a sospendere numerose uscite con gli amici inventando le scuse piu varie ; ma 3 settimana fa mi resi conto di come mi stessi riducendo , capii come l iper mi rese schiavo e per fortuna ebbi una reazione , decisi di fregarmene , cercai di sgomberare dalla mente l iper e riempirla con obbiettivi sportivi, che tuttora inseguo, e da li a 3 giorni percepii una sensazione positiva , come di qualcuno che si e liberato di un enorme fardello , una sensazone che nn provavo da anni , indescrivibile ... 1 settimana fa feci un escursione in un parco naturale , la colonnina di mercurio segnava 34 gradi , camminai sotto il sole per ore , e il livello sudore era appena accennato su viso e corpo , a causa della fatica , oggi e la seconda settimana ke passo senza sudare, e la felicita che provo e indescrivibile.
Come detto prima ho scritto tutto cio per dare un barlume di speranza a tutti coloro che soffrono di iper emotiva , il consiglio ke vi posso dare e di fregarvene di tutto e di sgomberare la mente nei momenti in cui iniziate a sudare ,non e facile, ma con me ha funzionato , e spero succeda anche con voi .
Da ora entrero sul forum solo per rispondere a coloro che mi vorrebbero chiedere qualcosa , in quanto , come detto prima , leggere i post mi fa tornare alla mente il mio problema e piu ci penso, piu ho paura che l iper riconquisti la mia mente ....
Mi scuso per il lessico ma alle 2 d notte e un po difficile mettere in piedi delle frasi :)
Un saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MIRACOLO!!
MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 8:22 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao davide,
è bello leggere di una esperienza positiva....
che sia di aiuto a tutti coloro che sudano quando si sentono emotivamente stressati.

Purtroppo non credo di rientrare in questa minima cerchia :roll: :roll: :roll:
sudo anche se sono in casa a fare niente!!! :( :(

Ma fa sempre piacere sapere che qualcuno ce l'ha fatta :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MIRACOLO!!
MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 9:31 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Kira ha scritto:
Ciao davide,
è bello leggere di una esperienza positiva....
che sia di aiuto a tutti coloro che sudano quando si sentono emotivamente stressati.

Purtroppo non credo di rientrare in questa minima cerchia :roll: :roll: :roll:
sudo anche se sono in casa a fare niente!!!
:( :(

Ma fa sempre piacere sapere che qualcuno ce l'ha fatta :wink: :wink: :wink: :wink:

Siamo in due :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora