FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 10:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perspirex ascelle
MessaggioInviato: lun mag 17, 2010 4:21 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, tolto quello di presentazione, questo è il mio primo messaggio.
Ho acquistato il perspirex e ho letto le istruzioni qui e sul bugiardino, tutto chiaro tranne una cosa, forse stupida... ma prima di usarlo male meglio chiedere.
Ma bisogna rasarsi le ascelle o va bene anche se ci sono i peli (non moltissimi, normale) ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perspirex ascelle
MessaggioInviato: lun mag 17, 2010 7:48 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Inspiegabile,
sono una ragazza, ed ho sempre avuto l'abitudine delle ascelle lisce, quindi non mi sono mai posta il problema. (L'unica cosa è evitare l'applicazione di Perspy nelle 24 ore successive alla depilazione,altrimenti,sai che bruciore!).

Bisognerebbe interpellare un maschietto( o perchè no, anche una donna che solitamente non si rade :D ). A pensarci bene, dipende FORSE dalla quantità :roll: ,certamente adesso non ti chiederò quanti peli ascellari hai,ma qualora dovessero essere molti PENSO che Perspy, non essendo perfettamente in contatto con la pelle, potrebbe diminuirne l'efficacia. (Sottolineo Forse)

Uomini dalle poderose ascelle sudate, aiutatemi voi ! Che si fa? Glieli faremo tagliare al nostro amico i peli, oppure no? :D

Attendiamo risposta. :wink:

Un bacio

Marì

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 3:36 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Piacere (no grazie) (che nick strano.... ;-)
ti ringrazio molto per la tua risposta...
Non ho molti peli anche perchè, tra i vari tentativi di arginare la piena, gli do una sfoltitina ogni tanto con le forbici, ma non li ho mai rasati... Preferirei evitare, solo al pensiero della lama li sotto mi viene male :mrgreen:

Comunque, peli o non peli, ieri sera ho fatto la prima applicazione, bruciore e formicolii quasi del tutto assenti, oggi ho sudato come al solito (un po' meno stamattina a dirla tutta).
Stasera vado con la seconda e vediamo come va...

Se nel frattempo qualche altro maschietto o qualche "donna di neanderthal" :D avesse voglia di chiarire il dubbio...

Grazie mille, ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 10:42 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io non mi rado (anche perché dovrei spendere una fortuna in rasoi o ceretta :mrgreen: ) e uso perspirex.
Onestamente non credo influenzi più di tanto, magari prova a "spingere" il roll-on un po' di più ma attento a non esagerare perché, almeno con me, quando ne metto troppo brucia e l'applicazione perde efficacia.
Direi quasi che l'efficacia di perspirex è inversamente proporzionale allo spessore dello strato di applicazioen

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 20, 2010 10:04 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Grazie anche a te Scorpio, alla fine infatti lo sto mettendo cosi, con i peli :-P
Alla seconda applicazione, credo di aver esagerato un po' infatti bruciava più della sera prima anche se è rimasto sopportabile.
Ieri mattina avevo però dei piccoli puntini rossi d'irritazione, quindi ieri sera ho saltato.
Stasera vado con la terza, per ora benefici ben pochi, ma rimango fiducioso ;-)
Ciao, grazie ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 21, 2010 7:34 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Risolta la questione peli allora...speriamo si risolva un pochino anche quella sudore adesso...

Baci

Marì

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 11:33 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, riprendo questo post dopo un mese per comunicarvi i risultati.
Il perspirex funziona, non c'è che dire, non ha risolto completamente il mio problema nel senso che la sudorazione non si è azzerata del tutto ma quasi, diciamo un buon 90% e non mi sembra affatto male.
Effetti collaterali per ora nessuno.
C'è da dire che lo applico in modo alquanto discontinuo, per la serie, quando mi ricordo...
Più o meno lo applico una sera si e una o due no, a seconda dei casi.
Oltretutto, mi ha aiutato molto dal punto di vista psicologico. Per capirci, se esco e so che non suderò, riesco a non pensarci più di tanto, e non pensandoci più di tanto, NON sudo....
E' pazzesca la mente umana.....
Spero di aver dato qualche speranza agli altri utenti che leggono e scrivono in questo forum.
Ciao a tutti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora