tornando al discorso laser per eritrofobia ( in modo serio)

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

tornando al discorso laser per eritrofobia ( in modo serio)

Messaggioda tennis » gio dic 21, 2006 6:42 pm

dunque leggevo con notevole interesse quanto riportato da victor sul discorso di lincon e credo che là quel topic poteva svilupparsi in maniera molto costruttiva.... sarebbe bello se lincon, che a quanto ho capito dovrebbe avere una forma relativamente lieve di eritrosi, potesse spiegare un po' meglio le modalità della terapia, quante sedute laser dovrà fare per avere un risultato ottimale, in che modo afferma che la eritrofobia è scomparsa ( si tratta solo di aspetti psicologici o il laser ha inciso a ridurre il flushing)...
in secondo luogo anche a me comincia a balenare il dubbio di essere nelle stesse condizioni di lincon, credo che infatti le vampate nel corso degli anni (e sono tanti gli anni passati ahimè!) abbiano debilitato i capillari del mio viso, ora infatti noto zone che rimangono perennemente rosa: zona superiore del naso, zigomi, e che in caso di vampata anche passeggera si infiammano e tendono a rimanere rosso acceso per parecchio tempo, faticano a decongestionarsi nonostante io mi calmi subito....
purtroppo però il mio stipendio da stagista non mi permette di poter spendere una fortuna, però se victor mi potessi suggerire qualche medico di tua conoscenza in zona veneto, o anche emilia romagna, di sicuro almeno la visita per fugare ogni dubbio la farei volentieri...
tennis
Principiante
Principiante

Messaggioda victor77 » gio dic 21, 2006 7:27 pm

canc.
Ultima modifica di victor77 il mar gen 09, 2007 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda Luca » gio dic 21, 2006 7:34 pm

Allora mi associo a quanto detto da tennis

La discussione LASER PER ERITROFOBIA STAVO PER RIAPRIRLA IO
PERCHè credo sia uno dei topic più importanti da quando posto

Son qui da 2 mesi e non ho lettto l'esperienza di lincon da nessuna parte
Ho letto esperienze da ets ma da laser che tratta l 'eritrofobia nessuna
Chiederei se lincon ci illustrasse della sua esperienza in questa sezione di eritrofobia perchè credo cha a me e a molti interessi

In 8 anni di eritrofobia giungo per la prima volta a conoscenza della terapia del laser
Tra l'altro nel topic dei rimedi non vi è menzionato
Ho considerato l'ets come obiettivo nel 2007 ma leggendo la storia di lincon mi sono ripreso

Penso che la cosa sia di notevole interesse e credo che Victor sia colui che ci possa illuminare

grazie
Luca
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » gio dic 21, 2006 7:44 pm

Luca ti ho anche risposto nella sezione laser...in maniera dettagliata!
piena volonta' nell'aiutarti!
Ciao
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » gio dic 21, 2006 10:41 pm

Sì, senza dubbio l'argomento è interessante, appunto perchè introduce la possibilità di un nuovo rimedio per la "sola" eritrofobia, e mi auguro che venga affrontato in questo topic e anche in altri eventuali successivi in maniera serena...io sinceramente Luca aspetterei di sentire l'esperienza di eritrofobici che abbiano ottenuto benefici sostanziali in tal senso prima di aggiungerla al topic dei rimedi, proprio seguendo la logica con cui il topic stesso è stato creato: riportare appunto le testimonianze di utenti che raccontavan le loro esperienze positive...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » gio dic 21, 2006 11:23 pm

canc.
Ultima modifica di victor77 il mar gen 09, 2007 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » ven dic 22, 2006 9:24 am

Va beh Victor, diciam pure che Lincon non era eritrosico, però allora era un eritrofobico abbastanza particolare. Alla fine avevamo convenuto che era meglio verificasse se aveva l'eritrosi, dopo che emerse che era l'unico eritrofobico che abbia mai scritto sul forum vecchio, sezione "eritrofobia", che al sole, anzichè sentirsi più protetto e a suo agio, stava peggio rispetto all'eritro...
abax
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi