HELP MEEEE!

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

HELP MEEEE!

Messaggioda princess86 » sab apr 07, 2007 6:33 pm

Ciao a tutti!!!!!

navigavo e ho trovato qst sito........cosi m sono messa a leggere i vari argomenti e ho trovato un pò d me in tt qst discussioni...
diciamo ke soffro ank io d qst problema da circa un anno.....è mlt fastidioso e m sn decisa a fare qls x superarlo!
Nn sn mai stata timida e infatti credo ke nn centri nulla la timidezza cn tt qst...ogni tnt m capitava d arrossire in classe e un giorno è successo in un modo + evidente...da ql giorno praticamente sn ank io un'eritrofobica...
m capita d arrossire in varie situazioni...nn sl in ql d imbarazzo, ma ql ke peggio, anke nelle situazioni normali, cn amici e famigliari..
tt qst m ha fatto un pò chiudere in me stessa e quotidianamente rinuncio a dl cose x la paura d arrossire......insomma, m sta condizionando la vita!!!! e nn ce la fò ++++++++!
il mio rossore nn è d ql devastanti, ma è cmq evidente e imbarazzante...
spero d avere vostre risp, intanto m leggerò il topic sulle varie cure........
Un bacio! :oops:
princess86
Principiante
Principiante

BENVENUTA!!!

Messaggioda TORETTO » dom apr 08, 2007 11:52 am

Benvenuta Princess, stai pur sicura che qua ogni persona ti capisce perfettamente, perchè ognuno di noi, chi meglio chi peggio, vive il tuo stesso disagio.
Posso farti una domanda un pò personale?sei per caso toscana?
Cmq leggiti i vari post, sono interessanti e utili e tra le righe troverai fatti e esperienze che ti faranno stare molto meno sola...
CIAO
TORETTO
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » dom apr 08, 2007 5:42 pm

Benvenuta Princess! :)
Spero che la lettura dei rimedi proposti ti possa spingere a tentare una qualche soluzione, e che la permanenza su questo forum possa aiutarti a vivere meglio l' "eritro"...
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda princess86 » lun apr 09, 2007 5:13 am

grazie ragazzi!!! :D
sono sicura ke qst blog m sarà d grande aiuto!!!! :idea:
x Torretto: no, nn sono toscana ma ho vissuto là x mesi (x motivi d lavoro) e diciamo ke l'accento è rimasto, e ovviamente anke l'amore x ql terra..........(fantasticaaaa!) tu 6 toscano?
chiusa parentesi.

GRAZIE ancora x l'accoglienza....buona giornata a tt!
princess
princess86
Principiante
Principiante

CIAO

Messaggioda TORETTO » ven apr 13, 2007 12:44 pm

Si, sono toscano...provincia di Firenze...tu in che città sei stata per lavoro?hai ragione, la mia regione è davvero bella, e non lo dico perchè ci vivo io!
TORETTO
Principiante
Principiante

Messaggioda princess86 » ven apr 13, 2007 6:06 pm

io ero in provincia d Siena.....a Montalcino!!!!! il paese del mitico Brunello...so ke tra Firenze e Siena nn corre buon sangue, ma io amo entrambe le città........e nn saprei scegliere ql ke m piace d +....Firenze è stupenda, ma il mio cuore è a Siena..............boh, adoro tt la Toscana, mettiamola cosi e un giorno vorrei viverci stabilmente!
princess86
Principiante
Principiante

Messaggioda Pesce » ven apr 13, 2007 6:10 pm

Anche io adoro la Toscana, ho li' dei parenti. Ero quasi sul punto di avere un buon posto di lavoro a Firenze ma non superai l'ultima fase della selezione. 8)
Pesce
Pratico
Pratico

Torna a Eritrofobia, Eritrosi