help in Milano.

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

help in Milano.

Messaggioda mattomatteo » sab apr 07, 2007 2:45 pm

Ciao, sono nuovo del forum.
come tutti avrei da raccontare la mie paure, la mia ansia e i miei episodi di eritrofobia. Ho gia avuto un paio di cicli di terapie presso psicoterapeuti qua in milano, ma ho sempre avuto l'impressione che questi non ne sapessero un granche e cmq si 'adattassero' alle mie esigenze (uno psicoterapeuta potrebbe non approfittarsi di un timido facendogli presente che non è in grado di aiutarlo? certo che no.. :twisted: ). In entrambi i casi cmq la mia fobia è passata, o quantomento migliorata. Ora sono di nuovo in una fase acuta, aggravata per di piu da una forte eritrosi che mi fa pensare quasi quasi anche ad un intervento chirurgico (perche la gente è cosi stupida da chiedermi sempre come mai sono abbronzato o perche mi faccio le lampade?). Quello che chiedo qua nel forum, soprattutto a gente di milano, o cmq a qcuno che puo aiutarmi, se mi puo contattare in privato, e consigliarmi un buon psicoterapeuta e un ottimo dermatologo. Per ora Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
mattomatteo
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » dom apr 08, 2007 5:38 pm

Benvenuto Matteo! :)
Se soffri anche di eritrosi ti sconsiglio di pensare all'ETS e ti invito invece a visitare la sezione apposita, rivolgendoti a un dermatologo...a mio avviso, la gente ce lo fa notare perchè lo pensa divertente e non si rende conto, oppure perchè ha dei problemi lei, che cerca di nascondere facendo sentire a disagio gli altri...
abax
Veterano
Veterano

Torna a Eritrofobia, Eritrosi