L'arrossire visto dal di fuori

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

L'arrossire visto dal di fuori

Messaggioda Donald Duck » ven apr 06, 2007 6:01 pm

Ragazzi scusate ma ho bisogno di riportare sta cosa.... Da un pò io e i miei vecchi compagni di classe abbiamo una mailing list con cui ci teniamo in contatto. Ci facciamo due risate pensando ai vecchi tempi.... vi riporto un pezzo di una mail........


- ITC Battisti: "Donald", tutto rosso in volto, che viene servito dalla Laura C. alla festa di Carnevale (che bei tempi, quando Ciccino era rappresentante d'istituto) con un vassoio pieno di dolcetti... (questa foto non ha prezzo)

PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!!

Non provo alcuna rabbia verso queste parole..... Onestamente mi sono fatto due risate nel vederle. Tuttavia ancora mi rendo conto di due cose :

1) gli altri non vedono l'arrossire come un problema

2) gli altri a volte proprio non ci arrivano; nel senso che dopo un pò che conosci una persona........ anche se per te non è un problema quando questa arrossisce, dovresti capirlo che non è la stessa cosa per lei... questo di solito è il caso di chi ha più problemi di noi (vedi il tipo in questione...... una volta si è messo a ridere come un'oca persino davanti a dei ragazzi disabili: non aggiungo altro).

Saluti e Buona Pasqua a tutti se non mi farò rivedere per un pò!!
Avatar utente
Donald Duck
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 273
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:47 pm

Messaggioda SIMONE » ven apr 06, 2007 6:24 pm

il problema ce lo facciamo noi.certo nella vita vita avrei voluto far altro,il cantante,pero' niente mi ha impedito di avere amici,di avere donne,di sposarmi,di avere un figlio,niente di niente......
buona pasqua anche a te e a tutti gli inscritti di questo forum
SIMONE
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:38 pm
Località: MILANO


Torna a Eritrofobia, Eritrosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron