Laser per eritrofobia

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

il

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 1:22 pm

Invece di argomentare offende e dopo se c'e' una persona che ha problemi sei tu scusa...hai scatenato un putiferio con una risposta alqunto offensiva per il mio -post in cui avevo riportato un'esperienza per giunta senza commento,presumo la risposta fosse rivolta al tipo che aveva riportato l'esperienza vista l'assenza da parte mia di qualsiasi opinione sul caso.Dopo come funziona il tuo modo ragionare e cosa possa averti provocato quel post non lo capisco...come si trattasse di un problema di diritti d'autore.Ok se sei contento ti do l'esclusiva anzi la certifico pubblicamente magari con atto notarile.
Certo che sei un caso curioso...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 1:41 pm

ma cosa ....cosa ..cosa dici???????????????????????????? putiferio...ho solo espresso un mio giudizio, razioale...su come puo' essere usato il laser nell'eritrofobia, quale razionale ci sta dietro, e che in italia non abbiamo di che imparare dalla svezia su come vengano usati i laser, ti ho cercato di spiegare, come e quando un laser possa essere usato nell'eritrofobia, e dei casi personali, visti con im miei occhi e non letti da internet di gente che ha avuto dicreti esiti, da tale metodica,,,!!! ma cosa ...dici? ma che vai dicendo.! ma contri chi stai battagliando!!!! che problemi hai..? bhoo ..! spero possano essere cancellati tutti i miei interventi su questo forum , !! ho gia' fatto esplicita richiesta! e che vengano epurati ogni eventuale riferimento alla mia persona!
Grazie
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda themion » mer dic 20, 2006 2:13 pm

Ragazzi ma vi siete riletti?
E' il caso di scrivere 800 post per delle incomprensioni del genere?

E' una cosa scontata, ma vale la pena ripeterla: il forum è nato per dare una mano e ricevere informazioni, è un diritto di ogni utente di questo forum postare le proprie idee ed allo stesso modo ogni utente ha il diritto di non esserne daccordo, magari proponendo le proprie.

Portare avanti questa discussione non è di aiuto per nessuno e sicuramente non serve a rafforzare alcuna idea, quindi ragazzi vi sarei mosto grato se la cosa potesse finire qui.

Grazie!

Buon pomeriggio
...Chi ci ha già rinunciato \e ti ride alle spalle, \forse è ancora \più pazzo \di te.
themion
Pratico
Pratico

s

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 2:22 pm

Vedi che comunque per me non e' -naturale occuparmi di certe cose,non e' -facile a livello personale proporre delle cremine che risolvano il problema,vedi che per chi soffre di qualcosa non e' bello cercare sempre soluzioni al caso.Per questo le soluzioni proposte rappresentano per me argomenti sensibili ed e' per questo che se propongo una cremina e mi si da dell'esperto con ironia mi incacchio,e' per questo che se propongo un laser pensando sia utile e mi si bacchetta con mille punti esclamativi ed altrettanti punti interrogativi sobbalzo,come si trattasse di una questione personale.
Vedo che nei forum stranieri non ci si incattivisce tanto,che si sviluppano gli argomenti non andando mai su un piano personale.
Dai victor che sei simpatico per me la finiamo qua...
comunque le cremine servono e coprire il rossore...ho personalmente un'esperientza positivissima in tal senso ma capisco non interessi a nessuno...e poi figurarsi se vado a proporre piu' qualcosa.
Sul laser non confido molto...troppo complicato,avevo fatto un accenno credendo potesse dare speranza a qualcuno.
Dopo victor non ti prendere troppo sul serio,si scrive si dicono tante cose ma su argomenti sensibili mi incacchio,forse meglio prenderla a ridere.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 2:46 pm

continuo ancora a dirti ma che dici???? io so' cosa ho scritto, tu no..! ti ho anche motivato, del perche' del laser e di come le chiami tu cremine....rileggiti anche nel post delle cremine. e vedi un po' cosa hai scritto e di come hai aggredito degli utenti .........! Il problema non e' prendersi sul serio o no.....ma piuttosto dire cose corrette e cose campate in aria come le tue!
quando nel tuo delirio....hai detto che io mi nascondo dietro queste cose perche' sono un insoddisfatto o trovo sfogo in queste cose, no mi risulta,,, perche' io esponengo la mia bella faccina ai congressi davanti a molti medici, e non mi nascondo certo dietro un forum , come invece credo di te,! Io ti ho motivato e smentito con fatti le tue assurde posizioni campate in aria,ma se non comprendi ..non e' un problema mio..!
E non devi certo venire tu per prendermi in giro ...e darmi la pacchetta sulla spalla come si fa hai fessi e dire...sei simpatico...!!! finiamola qua!
per me non e' mai iniziata! imapara solo a leggere e l'umilta'! perche' se rileggi bene i miei intervento potrai.-.." forse" se la tua eritrofobia te lo permette ....di capire cosa ho detto, e su cosa ti ho corretto..alla luce di fatti reali,,,e non cose mal comprese....o di cui non si comprende il significato ...!!!
quindi se non rispetti la gente.....o se credi di essere un pochino educato...allora non offendere piu'...e tira avanti!
perche' per uno che si espone come me. e fa quello che fa.. non e' carino che poi uno legga...( quel soggetto li'......hai problemi di mente.....ecc. ecc.) perche' cosi' denigri non solo le mie idee,,,che sono ovviamente contestabili sul piano intellettuale e dialettico......e sino a quando rimangono sul piano delle idee ok..! cosa che tu non fai. ma calpestare e porlo sul personale offendendomi.... li non ci sto'...!!!
Themion....complimenti....!!!e il massimo che sai fare come moderatore...!!! ma hai letto....? almeno cancella gli insulti...!!! almeno...!!!
Ultima modifica di victor77 il mer dic 20, 2006 3:32 pm, modificato 2 volte in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda themion » mer dic 20, 2006 2:52 pm

...

Vi siete sfogati?
Erano gli ultimi due post?

Vi ringrazio.

NB. Ho cancellato l'ultimo post inserito in questo topic, è una cosa che odio fare, ma dopo tutto questo discorso una nuova e gratuita provocazione non sembrava necessaria.

Ciau!
...Chi ci ha già rinunciato \e ti ride alle spalle, \forse è ancora \più pazzo \di te.
themion
Pratico
Pratico

b

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 5:34 pm

ok fine della telenovela.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi