Laser per eritrofobia

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 11:35 am

Ma cosa farnetichi MaurizioL ...!!!! Forse e' il caso che ti dica io torna in te' Maurizio...!!!
Il forum si propone lo scopo di trattareL'ets....? ma che stai a di'..!!!!
Grazie per averci ricordato la definizione di eritrofobia ed iperidrosi, ma credo che qui chiunque ti sappia fare un simposio sulle origine e natura del disturbo..ed insegnarti forse qualcosa sulla base di nozioni accreditate non apprese dal web. almeno parlo per me'!!!
Ti do un consiglio, cerca di leggere bene con la volonta' di capire tu qualcosa e non di farci capire........, perche' da quel che leggo da qualche giorno a questa parte su di te'....mi sa che hai un po' di foschia in mente!!!
victor77
Pratico
Pratico

i

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 11:58 am

?????
Infatti ho foschia ma tu ne hai piu' di me victor visto che continui a fire cose insensate..non si capisce cosa scrivi dici mille cose e non riesci ad esprimere neanche un concetto.Comunque contento te a naufragare nel nulla del tuo cervello.
Perche' se ci fosse qualcosa nel tuo crevello mi dovresti spiegare cosa c'entrava il guardare piu' in la' quando avevo solo riportato un caso di una persana trattata con successo con laser invece che con ets...cosa c'entrava dier "hai le cose sotto gli occhi" quando nessuno parla di laser come alternativo ad ets...cosa c'entrava quella trattazione dei tipi di laser per un caso tra l'altro di presunta eritrofobia...dovresti spiegare a cosa sono dovute queste scariche intestinali ad un -post che mette le pediane al loro posto riguardo ad aspetto psicologico e fisico.
Per non parlare degli altri tuoi -post che neanche ho letto...non brilleranno di sicuro di luce propria.
I tuoi -post sono talmente incosistenti che devo pensare che hai qualche problema a livello di testa forse nel senso che non riuscendo ad avere una vita fuori tenti di esprimere una personalita' qua...farneticando.Per quanto attiene a quello che dicono gli altri non me ne occupo molto,di certo non mi aspetto i complimenti da chi ho minaccio una forchettata sulle gengive...direi che fa parte del gioco.
E dopo chi prende posizione ha sempre delle critiche e' naturale...ma non ci faccio caso,non cerco il consenso.
Dopo da parte tua figurarsi il giorno che avessi il tuo plauso significherebbe essre regretiro in scienza e coscienza...passerei alla sezione psicologica.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 12:06 pm

Bhe' la gente ha capito ed apprezzato cosa scrivo. non entro in polemica con te perche' a questo punto dovrei solo offenderti e non faro' il tuo gioco..!!! ti dico solo una cosa, non offendere piu'...chiaro!!!
Hai fatto quello che in psicologia si chiama Proiezione...hai detto quello che sei tu...pero' parlando riferendoti a me!!!!
victor77
Pratico
Pratico

az

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 12:21 pm

Giusto per non essere vago

1) "Noi ci occupiamo di eritrosi ed anche di eritrofobia"
ok io mi riferivo ad eritrofobia...uno dei due casi non capisco l'arcano

2) "Sei mal informato ma i primi esperiementi nascono dall'america( dove sono nate tutte le apparecchiature laser..! che sono le stesse di cui parli della svezia , anzi sono i vecchi modelli dato che in svezia ed anche in italia arrivano con molto ritardo rispetto all'america le novita' !!) poi in italia non abbiamo di che imparare dalla svezia, benche' per il tipo di fototipo di pelle chiara che loro hanno e' indiscussa la presenza di molti casi di pelle arrossata! "
Non era una disputa tra chi avesse iniziato i trattamenti con laser tra svezia e italia.

3) "Se mi dici con quali parametri e con quali laser sta la tua scoperta....o la novita'. dalla svezia ....!!! faresti cosa gradita a noi pubblico stolto...!!! e vedrai che non usano nulla di cosi' all'avanguardia, perche' in svezia manco sanno cosa sia un dye laser, che e' il laser d'elezione per l'eritrosi ed eitrofobia. "
allora cerchi l'america..ho dato uno spunto.
Allora funziona in questo modo,magari qualcuno legge si accende una lampadina,contatta un medico laser ed espone il problema...dopo magari si smuove qualcosa.Non devo essere io a fare un trattato sugli utilizzi del laser...mi sembra di parlare con un bambino sinceramente ahhh che pazienza che ci vuole.

4)" In italia non saranno tutte cime...e lo vado dicendo anche io, ma benche' manchino pubblicazioni scientifiche ufficiali, non mancano lavori medici sulla materia in primis l'illustre Prof. Sebastiano Pugliese esperto laserista, Dott. Coricciati, Dott. Scarcella , Ecc. "
se magari me li fai vedere gli studi...comunque non era quello l'argomento.Sarei contento che in italia si approfondisse l'utilizzazione dei laser per altri tipi di rossore.Non vedo dve sia la disputa.L'argomento era una persona nel mondo trattata con laser per una sintomatologia di solito trattata con ets...era quello il concetto.
Dopo a che punto siano gli studi chi abbia inventato il laser quanto sei testa sono cose che non mi interessano.

5) "Ti ho riportato dati concreti di gente anche di questa sezione "Lincon " , eritofobico, che sta facendo sedute laser con buoni esiti...!!! tu che dati hai...concreti.con quali cognizione di causa parli..? "
mica siamo in un spimposio medico riporto un -post...mica devo essere io a portare gli elementi scientifici.

6)" Se solo molti di voi avessero creduto un po' di piu' nella nostra associazione, io misto battendo per promuovere l'eritrosi e l'eritrofobia come patologie sociali ed invalidanti, e la promozione di una cultura maggiore paziente -medico , e che questa patologia non e' un problema psicologico ma fisico...!!! quindi non dovevi insegnarcelo tu....leggi il mio articolo sul sito http://www.eritrosi.org nella sezione articoli Psiche e rosacea....... gli effetti sono simili ...all'eritrofobico....!!! "
perche' ti senti inseguito dai lupi...non intendevo insegnare...dicevo una cosa perche' la confusione c'e' e non dipende da nessuno.

7)" con me non fare lo scienziato, perche' nonci riesci...oppure documentamiconfatti e non con spezzettoni diarticoli di cui non comprendi neanche il significato..!
ne hai di cose da imparare sui laser................................................!!!!!!!! "
mo' prendo appunti.

Non riporto le frasi provocatorie ed offensive che dimostrano la levatura dell'individuo in questione.
Comunque ditremi ancora per quanto si devono dare risposte tanto inutili ma scontate per -post insensati...per me la finisco qua tanto il soggetto si qualifica da solo.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 12:33 pm

ma scusate esiste una moderazione in questo forum, h oqualcosa sfugge...? per fortuna che ve ne sono 3 di moderatori inquesta sezione, spero qualcuno intervenga cancellando certe oscenita' ed offese!
victor77
Pratico
Pratico

g

Messaggioda MAURIZIOL » mer dic 20, 2006 12:39 pm

Leggendo i post precedenti vedo che ci sono delle persone che hanno qualche interesse incondizionato ad appoggiare quello scritto da victor ma essere stato utile a qualcuno,essersi occupati in precedenza di eritrosi piuttosto che di eritrofobia(anche se da quello scritto mi sembra che il soggetto faccia confusione in tal senso) non giustifica l'essere maleducati,pretestuosi e soprattutto insensati nell'esposizione degli argomenti.Ok si vede che se mi dovro' sottoporre al laser un giorno andro' da qualcun'altro...az
E victor non dire che sono io insensato,nel caso mi dovresti spiegare le risposte da te date in precedenza.
Basta...ho finito non rispondero' a provocazioni ed a mala pena apriro' il forum...confido solo nella lungimiranza di chi legge.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer dic 20, 2006 12:45 pm

ma cosa dici....ma cosa vai scrivendo...!!! ma sicuro che soffri solo di eritrofobia..? guarda ho seri dubbi....termina qua...e termina anche di chiamarmi " soggetto" " individuo" da una persona che non e' degna neanche di pronunciare il mio nome!!! MaurizioL non e' il luogo qui per dare sfogo alle propie problematiche mentali, se vuoi ti aiutiamo...ma smettila ,,,!!!
victor77
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi