FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom ott 22, 2017 1:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ERITROFOBIA-INCUBO
MessaggioInviato: mer nov 23, 2016 6:45 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti, mi presento , mi chiamo Maddalena e ho 20 anni, sono sempre stata una ragazza timida ma mai avrei pensato di arrivare fino a questo punto. Ho questo problema che è iniziato quando ho cominciato ad andare alle medie, non mi sono mai resa conto di niente, ma i miei compagni un giorno iniziarono a chiamarmi Peperoncino, ma non ci facevo caso . Fino a quando non sono andata alle superiori, ad ogni interrogazione o quando mi capitava di parlare in pubblico iniziavo ad avere questa vampate di calore e mi sentivo tutto il bollore in faccia( preciso che sono molto chiara di pelle e bionda ) quidi il rossore si accentua molto e si vede! Io non mi ero mai vista, ma a 16 anni ho iniziato a fare un vorso per parrucchieri, quindi avendo tutti i giorni lo specchio davanti mi sono vista e da lì sono iniziati i miei complessi. Appena parlo con qualcuno inizio a tremare, a respirare male, sudo e divento VIOLA, non rossa, viola! Mi succede con tutti, che siano parenti o sconosciuti. Ho iniziato ad avere il timore di entrare nei ristoranti, nei bar, andare a fare la spesa, cose banali, quotidiane ma per me un incubo. Ora faccio la segretaria nella carrozzeria del mio ragazzo però non è facile. Un aiutino però forse ho trovato, ho scoperto un correttore Verde del counturing che messo in faccia attutisce un po' il rossore, quindi da viola magari divento un rosa- rosso chiaro che un po' mi aiuta, pero non posso continuare così tutta la vita !! Chi è nella mia stessa situazione ??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ERITROFOBIA-INCUBO
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 12:48 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuta Maddaaa!

Anch'io come te ho iniziato ad avere il problema alle Medie, sono biondo e ho la pelle chiara. Sì, il verde copre il rosso. Mi fai venire in mente una mia amica parrucchiera, che ho conosciuto proprio qui sul forum...Hai dato un'occhiata ai topic dei rimedi di questa sezione?

Abax

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora