FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA
http://www.iperidrosi.org/

Mi presento
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=15&t=5518
Pagina 1 di 1

Autore:  Miriam- [ lun ott 24, 2016 7:24 pm ]
Oggetto del messaggio:  Mi presento

Salve a tutti,

Ho 24 anni e sono ormai molti anni che soffro di eritrofobia, da quando ero piccola, ma oggi sta diventando un problema sempre più consistente che mi limita in molti campi.

La cosa positiva è che ho deciso di prendere in mano la situazione perché sono determinata ad uscirne, il problema è che non so da dove iniziare.

Ho deciso di iscrivermi su questo forum proprio per farmi consigliare da qualcuno di voi che ci è già passato e ha risolto il problema.

Vorrei non avere questo pensiero costante e fisso, tipo spada di Damocle, che mi pende sulla testa e mi impedisce di vivere serenamente.

Vi ringrazio !!!

ps: scrivetemi qualsiasi cosa vi abbia aiutato, sono aperta a qualsiasi suggerimento!

Autore:  abax [ gio nov 17, 2016 11:47 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mi presento

Benvenuta Miriam! :smile:

Mi spiace per lo spopolamento che è avvenuto negli anni in questo forum e che ha fatto sì che restassi senza risposte per settimane.
Ci sono i topic dei rimedi, scritti non pochi anni fa ma cmq con rimedi che hanno aiutato almeno un utente transitato dal forum a uscirne. A me aiutò la terapia breve strategica: in generale penso che quando il problema diventa debilitante sia il caso di trovare una soluzione "tampone" che allevi il disagio, poi, una volta usciti dall' "emergenza", provare a guardare i problemi più in profondità, cosa sempre complicata...

Abax

Autore:  dottlisa [ gio gen 11, 2018 4:04 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mi presento

Ciao e benvenuta :)

Autore:  abax [ dom gen 14, 2018 12:15 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mi presento

Benvenuta Dottlisa!

Ho cancellato il tuo link: sul forum non si fa pubblicità, soprattutto di cose che non c'entrano coi disturbi che si discutono qui.

Abax

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/