tremare

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda marilena » ven mar 23, 2007 9:52 am

ciao, anche io soffro della tua stessa focia e tantissime volte mi capita di tremare in alcune situazioni, ma questo non mi pesa anzi, quando mi capita lo dico anche ad alta voce...provaci anche tu...è bello vedere persone che provano emozioni e nn apatici difronte a certe situzioni, io lo trovo molto bello...il mio problema dell'arrossire però purtroppo non lo vedo come cosa bella perchè quando mi succede mi sento piccola e stupida perche succede spesso e volentieri anche con mia mamma, è come se l'interrurote del mio viso e delle mie emozioni si fosse rotto e funzionasse come e quando gli pare a lui...è una bruttissima sensazione!
Cmq io ti consiglio di dirlo ad alta voce il problema del tremore, se per te nn è una fobia come quella dell'arrossire e nn ti crea tr danni, e qualcuno potrebbe anche apprezzarlo.
Poi penso che bisognerebbe mettersi nell'ottica delle ideee che il ns interlocutore SICURAMENTE nn è perfetto a anche lui, come noi, avrà le sue croci...un grosso in bocca al lupo!!!! :)
MARY
marilena
Principiante
Principiante

Messaggioda marilena » ven mar 23, 2007 9:53 am

scusa ho mandato lo stesso messaggio due volte...
MARY
marilena
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab mar 24, 2007 1:10 am

Marilena, ho provveduto io, cmq puoi cancellare i tuoi messaggi clickando sulla crocetta in alto a destra...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda paky » ven mar 30, 2007 10:41 pm

dajesandro ank'io quando andavo a scuola,appena interrogato,tremavo come una foglia...e non vi dico la voce :shock: ...
paky
Principiante
Principiante

Messaggioda Antigone » sab mar 31, 2007 7:18 pm

Aggiungo anche la mia esperienza. io soffro solo di iperidrosi e mi è capitato di tremare in un paio di occasioni, quando sono particolarmente agitata, sudatissima e con la pelle violacea. Tremavo tutta, sentivo proprio i muscoli sotto pelle che si contraevano: sensazione orribile, non riuscivo a bloccarli. Però credo sia una reazione fisica, non so. Mi pare diverso da quello che racconte voi. Intanto ho detto la mia :wink:
Antigone
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi