si può uscire dal tunnel

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Re: si può uscire dal tunnel

Messaggioda abax » dom apr 21, 2013 10:28 am

Anche per me è successo qualcosa di simile quando, qualche mese fa, son tornato a esser più presente questo forum a distanza di un anno e mezzo: all'inizio, quando lo visitavo, avevo sempre le mani sudate...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda gigixy » sab apr 27, 2013 1:52 am

ragazzi un'altro consiglio che posso darvi(poi forse è soggettivo) è quello di masticare una gomma(chewingum) nelle situazioni "a rischio", provateci, a me aiuta, scarico tutto il nervosismo sulla gomma :D
gigixy
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » mer mag 01, 2013 9:03 pm

Quoto: anch'io lo faccio nelle situazioni in cui mi sento nervoso e soffro a stare "fermo" (ad esempio, quando finisco di mangiare prima degli altri...).
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda lara83 » ven mag 03, 2013 7:55 pm

Io a tavola, in situazioni a "rischio" bevevo.... non fraintendetemi :D (sono astemia!!!) .... semplicemente continuavo a versarmi e bere acqua ...... è sempre stato un metodo per tentare di abbassare il rossore e riprendere la calma !!! Questa abitudine mi è rimasta ancora adesso (in particolare in mensa al lavoro..... il posto che odio più al mondo) ... mi svuoto la bottiglia certi giorni !!!! Penseranno tutti che ho sempre una megasete !!!!!! :D
- Quanto manca alla vetta ?
- Tu non pensarci e continua a salire.
lara83
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi