FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 10:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Integratore, GABA e simili
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 3:17 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Riciao!!
Si e' vero che per la nostra patologia ci serve molta autostima ma e' altrettanto vero che il nostro nervo simpatico se cosi' possiamo dire e' iper attivo e sensibile ad ogni emozione..
Difatti ma non vorrei sbagliarmi, ci sono giorni che si arrosisce per nulla e giorni che nonostante si faccia figuracce orrende il nostro colorito rimane uguale o cambia di poco, ripeto non vorrei dire cavolate, magari in quei giorni nonostante si facciano brutte figure il nostro cervello le interpreta in modo dierso,, BHOOO :)))).
Ho guardato su internent e se ne era parlato anche qui sul forum delll'integratore Eredicane, il prezzo e' spropositato e forse non serve assolutamente a nulla, pero' il GABA risulta molto utile nel nostro caso, Io ho sempre preso le materie prime in un negozio, per esempio Vitamina C, Vitamina E , Magnesio e molto altro a prezzi stracciati e di ottima qualita, a casa ho pure un'opercolatrice manuale ed opercoli in gelatina, avrei pensato di predermi il GABA,MAgnesio e altre sostanze, per esempio il GABA di 100gr costa 9 euro o poco piu', magnesio 7 euro sempre di 100gr etc etc..
Cosa ne pensate?? Mi interessa piu' l'opinione sul gaba...

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Integratore, GABA e simili
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 7:54 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

E' come andare a caccia di elefanti con uno schiacciamosche....!!
...lascia perdere e risparmia tempo inutile...
Come hai giustamente notato ci sono giorni in cui il nostro sistema simpatico ha la predominanza sul parasimpatico....il problema è scoprire la causa che fa scatenare questa ipersensibilità e lavorare su quella....(a livello psicologico)
..il gaba potrebbe attenuare la fine del processo....ma poco cambia se non si parte dall'inizio della catena.
Bye.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Integratore, GABA e simili
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:23 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

sono perfettamente d'accordo con chi ha scritto il commento appena sopra, non so quanto questo rimedio possa funzionare..e in ogni caso il prezzo (50 euro circa per 30 capsule) è davvero eccessivo! Se a questo aggiungi il fatto che ho trovato informazioni a proposito solo su siti malamente tradotti in automatico dall'inglese all'italiano (con frasi tipo "Quindi prendere Eredicane se sono sotto 18 anni?")...il mio scetticismo aumenta! :?:
_______
http://bastarrossire.altervista.org/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora