SOGNI

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

SOGNI

Messaggioda sky » mer mar 21, 2012 11:47 pm

ciao a tutti.... è da parecchio che non scrivo sul forum, sono talmente stufa che non mi andava nemmeno più di scrivere ultimamente! non so veramente piu come andare avanti.... ho tanta pazienza ma sta finendo anche quella! vivo in uno stato di ansia perenne. Non posso permettemi uno psicologo che mi aiuti, vorrei cambiare vita, sono stanca di essere me! andare a lezione all'università è un incubo, mi sento sempre come se mi stesse per succedere qualcosa, come se all'improvviso l'attenzione di tutti si rivolgesse verso di me! per ogni parola, ogni minima cosa, mi sento in pericolo! io ho tanto piacere a studiare,imparare e vorrei farlo con serenità! purtroppo ogni giorno è una nuova sfida da affrontare, sguardi da evitare, paure varie... non riesco nemmeno a instaurare un bel rapporto di amicizia con i miei colleghi perchè non so stare in compagnia, eppure mi sento di essere fondamentalmente socievole e simpatica! (beh lo sarei se non fossi eritrofobica!! :lol: ) . Maledetta maledettissima malattia!!! quante cose farei se non ci fosse!!!!!! vorrei essere una persona brillante, istruita e disinvolta, fare qualcosa di utile per la scienza, e invece mi ritrovo a vivere nelle mie paure, isolata da tutto, seduta nelle aule universitarie nei posti esterni e nelle ultime file, nella mia stanzetta dove i muri sono stanchi di vedere i miei occhi tristi e sentire i miei pianti... là fuori c'è un mondo da vivere e io mi sento richiusa nel mio piccolo mondo di tristezza.... Per dar prova che sto peggiorando nel tempo, sono arrivata anche al punto di arrossire nel sonno...! mi è capitato di sognare situazioni imbarazzanti e svegliarmi per l'agitazione e sentirmi il viso avvolto da una vampata di calore..! ma cosa posso fare??? nemmeno nel sonno posso starmi tranquilla più...!!!
sky
Pratico
Pratico

Re: SOGNI

Messaggioda falco » ven mar 23, 2012 1:01 pm

Coraggio,non ti abbattere,non sei sola!!!
Anche io sto lottando,forza un giorno la sconfiggeremo!!!! :wink:
falco
Pratico
Pratico

Messaggioda sky » lun mar 26, 2012 10:31 pm

speriamo falco, speriamo.....tu cosa stai facendo per sconfiggerla? io al momento niente mannaggia......
sky
Pratico
Pratico

Messaggioda falco » mer apr 04, 2012 11:20 am

sono in psicoterapia da quasi 1 anno e mezzo,risultati eclatanti non ci sono ma io continuo fiducioso di farcela.
falco
Pratico
Pratico

Torna a Eritrofobia, Eritrosi