FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 3:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sono esausto ma devo vivere!!!
MessaggioInviato: lun feb 27, 2012 12:31 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ormai e' piu' di 1 anno che sono in terapia,prima ho seguito una terapia individuale e adesso dopo circa 1 anno sto seguendo una di gruppo.
Ho fiducia della terapia pero' purtroppo si lotta ancora con l'eritro.
Si ha paura di tutte le azioni che si devono compiere,l'eritro per noi e' sempre avanti ad ogni pensiero.
Ieri non riuscivo neanche a parlare con i colleghi,che rabbia che ho!!!!Questa fobia mi impedisce anche di poter esprimere le mie opinioni a volte.
L'INCUBO PER ME E' COSTANTE:andare al benzinaio,al barbiere,al panificio,uff.postale,sempre sempre.
E poi ci sono loro,gli ignoranti,gli stupidi,i calunniatori che se ti vedono arrossire le pensano tutte e ti dicono che sei debole che sei timido o peggio che sei frocio(senza offesa per gli omosessuali).La nostra paura si alimenta grazie anche a queste teste di ca..o
Non abbiate paura di parlare del vostro problema con chi vi sta vicino,io avevo timore di parlare con la mia ragazza.Quando ho deciso di parlarle mi sono accorto che il problema era solo mio perche' la mia ragazza mi ha rassicurato che mi ama,le ho detto che potrebbe capitare che qualkuno mi derida per il mio rossore e che a me dispiacerebbe che lei potrebbe rimanerci male,lei mi ha guardato e mi ha dato un bacio.
Ragazzi e ragazze dobbiamo insistere,non dobbiamo arrenderci,la voglia di vivere deve sopraffare il senso di disagio che proviamo ogni giorno.
RICORDATEVI CHE PER COMBATTERE QUESTA FOBIA(CON LA F MAIUSCOLA)CI VOGLIONO DUE PALLE COSI' PERCHE' BISOGNA LOTTARE CON TUTTO E TUTTI.
Ce la faremo,ce la faremo!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono esausto ma devo vivere!!!
MessaggioInviato: lun feb 27, 2012 11:14 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ti capisco: nonostante tutto dobbiamo andare avanti, senza arrenderci e per quanto possibile cercare di ignorare le persone che non capiscono e trovano "divertente" il nostro problema.

quoto il tuo messaggio al 100% ma ti dico in tutta onestà che ho trovato davvero fuori luogo (e del tutto inopportuna) la tua frase "o peggio che sei frocio(senza offesa per gli omosessuali)". Non posso pensare che nel 2012 non ci sia ancora qualcuno con idee tanto retrograde riguardo l'omosessualità.
Precisato questo, ti auguro il meglio nella tua "lotta" contro l'eritro.

________
http://bastarrossire.altervista.org/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono esausto ma devo vivere!!!
MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 2:20 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

lascia un commento anche sul blog:
http://stoperitrofobia.altervista.org/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora