Inizio nuova esperienza!! Preoccupato

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Inizio nuova esperienza!! Preoccupato

Messaggioda hulk » gio ott 20, 2011 12:02 pm

Ciao a tutti!!
Tra pochi giorni inizio una nuova esperienza se si puo' dire lavorativa a tempo partime , sono al contatto con il pubblico con moltissima gente e sono molto preoccupato..
Gia' al colloquio stavo esplodendo dal rossore per fortuna sono riuscito a controllarlo od e' stata solo fortuna ( La paura piu' grande e' quel rossore talmente ofrte che ti lacrimano perfino gli occhi e non riesci nemmeno tenerli aperti dal bruciore).
Non sarebbe niente la classica vampata di calore la paura piu' grande e' il rossore continuo che dura per ore e la gente lo nota..
:(
hulk
Pratico
Pratico

Re: Inizio nuova esperienza!! Preoccupato

Messaggioda eritro_ia » gio nov 03, 2011 9:02 pm

ciao hulk..mi sono iscritto ora! ho appena inserito un argomento proprio uguale al tuo...nel senso che a me da fastidio il rossore continuo che non mi abbandona subito dopo la prima vampata!
sopratutto dal lato destro del viso...che palle!

che lavoro fai? perchè io ho il tuo stesso problema ai colloqui
eritro_ia
Novizio
Novizio

Re: Inizio nuova esperienza!! Preoccupato

Messaggioda DylanMC » sab dic 03, 2011 1:16 pm

...a me succede la stessa cosa, con gli occhi...ma i dottori dicono che è dovuto solo al fatto della secchezza dell'occhio....insomma, una grana in più a cui pensare, insieme alle altre...ma in pubblico è brutto continuare a sbattere gli occhi, quando a un certo punto non ci si vede più....un po' la gente mi deride per questo, ma con le lenti a contatto inserite, il rosssore, le vampate di caldo, la timidezza, e tutto il resto....vorrei vederli, al mio posto... :D
DylanMC
Principiante
Principiante

Torna a Eritrofobia, Eritrosi