FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio gen 18, 2018 4:46 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' DA PARECCHIO CHE ......
MessaggioInviato: lun set 12, 2011 4:01 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao amici miei,e' da perecchio che non vi sento,come va?
Ormai e' piu' di un anno che sono in terapia,onestamente di risultati non se ne vedono tanti ma so che ci vuole tempo e sacrificio(anche per le mie tasche :lol: ).
Non vorrei sbagliare ma credo che granparte della mia eritro sia stata dovuta alla guerra che ho combattuto in afghanistan.Prima di compiere i 27 anni non avevo mai sofferto di questo problema neanche per un'istante.Il conflitto,ifischi delle ogive(proiettili)che ci sfioravano,i colleghi morti ,lo stress,la gente che ci sputava addosso,non so forse impazziro'.
Certe notti mi sveglio di soprassalto e sudo come un cane che scappa dal cappio dell'accalappiacani.Sono arrivato a livelli tragici,mi succede di arrossire anche d'avanti al rivenditore di tabbacchi quando devo comprare le sigarette.
Spesso mi succede di ricordare la mia vita passata,quando ero spensierato felice,mi embra di essere un vegetale immobile nel suo letto a cui fanno vedere un video sulla sua vita quando non era ancora malato.
Rivoglio la mia vita,e mia e la rivoglio.Faro' di tutto per ritornare a vivere.
Una cosa e certa eritrofobia,anche se non riusciro' a guarire da te adesso,arrivera' il giorno della tua fine,sai quando?
Quando io saro' vecchio e moriro' tu morirai con me perche' fai parte dei miei pensieri,io saro' morto ma sarai morta anche tu ed io esclamero' eritro gameover :twisted:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora