LA MIA PRIMA ESTATE SENZA LA MALEDETTA

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

LA MIA PRIMA ESTATE SENZA LA MALEDETTA

Messaggioda Rachele » ven ago 26, 2011 3:44 pm

Ciao ragazzi,

come sono andate le vostre vacanze?
Ve lo chiedo perchè le mie estati erano un incubo, un conto è truccarsi di brutto per coprirsi la faccia d'inverno, un altro è farlo d'estate quando vai al mare e la gente pensa che non solo sei pazza ma che vuoi fare la vamp!!!O per lo meno io la vedevo così, con tutto quel blush sulla faccia...
Questa è stata la mia prima estate libera dalle catene, libera dall'eritro, dal trucco e fortunatamente da tante conseguenze negative che l'ets ha portato ad altri operati.

Un abbraccio
,
Rachele
Rachele
Principiante
Principiante

Re: LA MIA PRIMA ESTATE SENZA LA MALEDETTA

Messaggioda f. eritrosi!! » ven ago 26, 2011 8:45 pm

quindi tu hai risolto anche l' eritrosi con ets :o ?? complimenti comunque, strafelice per te :D
f. eritrosi!!
Principiante
Principiante

Messaggioda gigixy » sab ago 27, 2011 7:48 pm

io non ricordo più neanche l'ultima volta che sono arrossito :)
gigixy
Esperto
Esperto

Messaggioda Rachele » mer ago 31, 2011 2:04 pm

f. eritrosi!! ha scritto:quindi tu hai risolto anche l' eritrosi con ets :o ?? complimenti comunque, strafelice per te :D

No, no...non si è mai trattato di eritrosi. Io per maledetta intendo l'eritrofobia.
Rachele
Rachele
Principiante
Principiante

Messaggioda Rachele » mer ago 31, 2011 2:06 pm

gigixy ha scritto:io non ricordo più neanche l'ultima volta che sono arrossito :)

Neanche io, sai? Spero di dimenticare presto anche tutte le volte precedenti, anche se da un lato credo sia stata una parte di me che nel bene o nel male ha contribuito alla mia formazione...
Rachele
Rachele
Principiante
Principiante

Messaggioda sky » gio set 01, 2011 9:06 pm

ciao ragazziiiii!! sono tornataaa ! le vacanze sono finite purtroppo!! sono felicissima per voi che siete guariti con l'ets!! ci penso spesso anche io a questo intervento.... deve essere meraviglioso sbarazzarsi della maledetta!!!
io ho passato le mie vacanze in famiglia ( nn mi piace stare in famiglia perchè è una delle cause della mia eritro) ... ogni pranzo e ogni cena non è un piacere...è una tortura!!!! sto sempre sulle mie perchè se parlo poi le attenzioni ricadono su di me e divento un peperone.... di solito in famiglia ci si sente a proprio agio e protetti, io invece sto male! sono stata anche qualche giorno dal mio ragazzo, ma li è tutto un altro ambiente...bellissimo! arrossisco lo stesso appena mi fanno domande personali, però penso che se fossi cresciuta con loro non sarei cosi!
l'estate è l'occasione giusta per abbronzarsi per coprire i rossori, peccato che non mi abbronzo molto... :? e infatti un sacco di signore (più bianche di me) mi hanno detto (più volte) " come sei biancaaa!!! non ci vieni al mare??" ! che fastidioooo!!! ma pensate ad abbronzarvi voi!! :evil: l'anno prossimo prenderò uno spray abbronzante cosi diventerò scurissima e risolverò due problemi insieme!! ecco :lol:
sky
Pratico
Pratico

Messaggioda lifeislife » gio ott 27, 2011 11:00 pm

in questi giorni, oggi soprattutto, mi stavo facendo una serie di filmini immaginando quante situazioni in + vivrei rispetto ad ora se non avessi la MALEDETTA (cit. :)). con quante persone in + parlerei, quante cose in + direi, quanti abitini metterei per andare al lavoro, quante volte interverrei alle riunioni, quanti sorrisi ricambierei... insomma potrei elencare ed elencare... situazioni banali che per noi eritro possono diventare l'inferno....
e soprattutto quanti sguardi reggerei senza dover guardare dall'altra parte perchè sto per arrossire!!!!!!

proprio per questo pensavo che forse l'ETS sia la soluzione migliore.. in questin giorni ci sto pensando seriamente per la prima volta....
ho solo molta paura per la sudorazione compensatoria........

Rachele, a questo proposito cosa ci puoi dire?

Notte... mi sa che sognerò ancora un po' ad occhi aperti :oops:
lifeislife
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi