Dopo un po' di tempo voglio un supporto morale.

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Dopo un po' di tempo voglio un supporto morale.

Messaggioda hulk » mar lug 19, 2011 1:28 pm

Riciao a tutti e' un po' di tempo che non mi faccio sentire, non leggo molto il forum anzi cerco di non leggerlo per non farmi mille paranoie e pensare all'eritrofobia.
Per esempio oggi ho avuto quasi un attacco pazzesco pero' son riuscito quasi a controlarlo, la cosa che mi capita non spesso per fortuna e quel rossore e calore impossibile da trattene mi si schiudovo perfino gli occhi e mi bruciano e sudo chi lo sa mio capisce bene che non e' il solito rossore per fortuna i questo caso son riuscito a controllarlo con la respirazione e rilassando i muscoli della gola e collo.
La cosa che mi ha messo in agitazione molte ore prima e che dovevo andare a spiegare una cosa a delle persone amici di amici che guarda caso due di queste sono dottoresse praticanti e psichiatre , lavorano con persona non apposto di mente(poverette queste persone), dunque ogni mio movimento o tremore di mano l'avrebbero intuito subito del mio disagio..
Altra cosa son in cerca di lavoro e sono preoccupatissimo , che tristezza ragazzi sono demoralizzato, pensate voi lavoro nuovo sempre se si trova, magari mi capita ore e ore di rossore durante il lavoro, vi immaginate , poi quando si ha questi rossiri ci si agita, non si lavora bene, etc etc..
Speriamo bene....
hulk
Pratico
Pratico

Re: Dopo un po' di tempo voglio un supporto morale.

Messaggioda falco » lun set 12, 2011 4:13 pm

Forza hulk coraggio!!!
La nostra motivazione e' solo una:Sperare in un'avvenire migliore.
Lottare per cio' in cui si crede.Lo so,quando capita che si diventa rossi inevitabilmente ci arriva una sensazione di fallimento totale della nostra vita,la paura di essere giudicati per quelli ka non siamo.
Anche a me capita di tremare da quando ho questa fobia,pensa che il mio attrezzo da lavoro e' una pistola(pensa se mi capita di tremare mentre punto la pistola contro un ladro :lol: ).
Quello che voglio dirti e di non abbatterti,siamo in tanti,non preoccuparti che un lavoro lo trovi,coraggio!
falco
Pratico
Pratico

Re: Dopo un po' di tempo voglio un supporto morale.

Messaggioda hulk » gio ott 20, 2011 6:08 pm

Speriamo!!
hulk
Pratico
Pratico

Torna a Eritrofobia, Eritrosi