Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Re: Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Messaggioda anonimosuper » mar lug 19, 2011 6:44 pm

No anzi dicono che a partire dalla 3°/4° volta che la usi, dà il meglio di se.
Comunque non la uso sempre, solo quando devo uscire o cose varie e funziona, per la sudorazione. Però è molto soggettivo.
Ho letto tantissimi articoli prima di comprarla e alcuni ne parlano male perché blocca completamente la traspirazione della pelle, cioè è come se chiudesse i pori e questo non va bene perché un minimo di sudore deve esserci.Certo se la usi con moderazione, magari solo quando devi uscire, allora va bene.
Ripeto io la uso solo quando mi serve e sento che i pori sono chiusi, non la uso mica per tutto il giorno, tutti i giorni. Hai proprio la sensazione che neanche un esplosione interna possa fare uscire sudore. devi provarla per capire. E' difficile da spiegare.
Può essere che a voi faccia l'effetto opposto. Non lo so. A me funziona e ho quasi finito il primo barattolo (circa un mese di utilizzo).
Si acquista molta più sicurezza ed è questo credo la maggiore utilità di questa crema. E' come se il corpo si abituasse ad usare altre porte anziché il viso. Non so se la riacquisterò, forse forse neanche mi serve, oppure la prenderò solo per eventi molto intensi e particolari. Deciderò a giorni.

EDIT: Ho trovato un video di una ragazza su youtube che spiega come si usa e da il suo giudizio, certo lei usa la crema per altri scopi però guardatelo: http://www.youtube.com/watch?v=4JNMkx7Rx28
Ciao.
anonimosuper
Principiante
Principiante

Re: Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Messaggioda anotherday » mer lug 20, 2011 6:54 pm

Che ti devo dire.. Non resta che provarla :)
Grazie cmq della tua testimonianza,
Io li posterei anche nella sezione antitraspiranti o iperidrosi. Ti farò sapere i risultati ottenuti.
anotherday
Principiante
Principiante

Re: Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!

Messaggioda hulk » mar ott 18, 2011 10:19 pm

Come procede?
hulk
Pratico
Pratico

Messaggioda batty88 » mer ott 26, 2011 2:35 am

l ho prenotato anche io.vi faccio sapere domani arriva..cmq ho avuto ottimi risultati con apaxil per le mani usano per le ascelle.è midiciale lo uso una volta al mese e sono sempre asciutto... quindi mi fido di apaxil ..cia ciao
batty88
Pratico
Pratico

Messaggioda lifeislife » mer ott 26, 2011 10:28 pm

ciao a tutti, ho provato questa crema.
premetto che non soffro di iperidrosi ma solo di eritrofobia. in ogni caso su di me non ha avuto alcun effetto.

per quel che riguarda il sudare, in situazioni di grande calore (tipo al mattino in metro appiccicati quando c'era ancora il caldone) io sudavo comunque, e mi pareva di vedere lo stesso delle goccioline sulla fronte. Mi sono quindi chiesta: se una persona che soffre di iperidrosi normalmente suda 10 e con questa crema arriva a 5, una persona che suda normalmente con una crema del genere nemmeno dovrebbe sudare... oppure il risultato non è proporzionale?

per quel che riguarda l'ertiro io mi sono sempre sentita l'identica sensazione di calore, e con lo specchietto sinceramente non ho notato nessun cambiamento sul rossore... purtroppo.. :cry:
lifeislife
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » ven nov 23, 2012 10:34 pm

Ciao ragazzi,

mi spiace non esser stato sul forum così a lungo. Spero presto di potervi spiegare perchè.

Il mio intervento è fuori tempo massimo e quindi forse inutile: probabilmente lo saprete già, cmq Apaxil lo trovate elencato insieme agli altri antitraspiranti:

viewtopic.php?f=8&t=23

e qui potete vedere i risultati della ricerca interna digitandoti "Apaxil viso":

search.php?keywords=apaxil+viso&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi