Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Messaggioda anonimosuper » mar lug 19, 2011 9:55 am

Ragazzi non ci crederete ma da un giorno all'altro sono riuscito a limitare, se non quasi annullare il mio problema legato all'eritrofobia, che ormai mi assillava da anni. Pensate che io non riuscivo neanche a parlare con la cassiera di un supermercato. Ora invece sono rinato. Come? Grazie ad una crema.
Voi adesso penserete: "si vabbè tutti dicono che le creme non servono a un bel niente contro l'eritro" e probabilmente chiuderete il post.
Può anche essere che questa crema abbia effetto sulla mia pelle e magari non sulla vostra, ma credo che provare non vi costi nulla.
O meglio di costare costicchia un pò, infatti io ho pagato la bella cifra di 18 euro per averne 50ml ma a saperlo prima ne avrei spesi 100 di euro.

Praticamente sono venuto a conoscenza di questa crema leggendo articoli sull'iperidrosi (sembra strano ma è così), dicevano che questa crema era in grado di creare un velo protettivo assolutamente trasparente (non è un fondotinta o cose di questo tipo, è una crema da farmacia) e mantenere la pelle opaca per tutto il giorno...Premetto che il mio problema di eritro è sempre stato accompagnato da vampate che mi facevano grondare il viso e credo succeda anche a te che sei arrivato a leggere fin qui.
Allora sono andato in una farmacia e ho chiesto di questa crema (dopo vi dico il nome), ho pagato 18 euro e l'ho subito usata. ebbene quel giorno decisi di fare delle prove anche se in cuor mio sapevo che non serviva a niente.
Prima prova: entro in un supermercato (scelto apposta perché pieno di specchi,così avrei potuto constatare lo stato del mio viso) e incomincio a parlare davanti ad uno specchio con uno sconosciuto di un prodotto alimentare. All'inizio ho sentito la solita vampata, ma per magia sentivo che il viso rimaneva completamente asciutto. Nessun sudore e mi son reso conto che anche il rossore era invisibile questo perché credo che il rossore venga molto più accentuato se il viso è bagnato e sudato , ma se è completamente asciutto difficilmente l'interlocutore lo nota...Ragazzi ho parlato mezz'ora con questo sconosciuto e niente niente niente niente. Il mio viso era imperterrito. dopo le prime domande la sicurezza nata in me mi ha fatto proprio scomparire la sensazione terribile della vampata. Non so cosa faccia questa crema, non so perché sulla confezione non ci sia scritto "per eritrofobia", forse perché la sua azione non è legata al rossore, ma appunto alla vampata molto più caratteristica nella iperidrosi....oppure io ho una pelle tale che questa crema funziona...
Ragazzi forse non troverete rimedio per il rossore ma vi assicuro che funziona contro il sudore e l'effetto bagnato scaturito dalla vampata e secondo me questo è già un grandissimo aiuto...

Il suo nome è APAXIL per VISO.
Su questo sito trovate tutte le farmacie che lo vendono, catalogate per regione e città: http://www.apaxil.com/farmacie.asp

Ragazzi provateci. forse sul vostro viso non farà effetto, ma io che l'ho provato posso dire che mi ha aiutato in maniera incredibile.
Ho detto ciao al mio più acerrimo nemico: la vampata. Forse un po di rossore permane ma ripeto con la faccia asciutta l'interlocutore non lo vede.

Ho voluto condividere con voi la mia soluzione al problema e nella speranza di avervi aiutato, vi auguro un vita serena e tranquilla...e chissà forse con qualcuno di voi la crema farà effetto come lo ha fatto a me e vi assicuro che cambierete vita.

L'unica cosa che non riesco a spiegarmi è perché nessuno ha mai parlato di questa crema per combattere l'eritro. Forse, prima di me, nessun eritrofobico l'aveva mai provata, forse la mia pelle è particolare, non so che dirvi.
Vi auguro col cuore di risolvere questo problema. fatevi coraggio e pensate anche che la medicina sta facendo passi da gigante. Magari questa crema non vi aiuterà, ma magari tra qualche mese o anno inventeranno qualcosa che farà completamente scomparire questo problema al 100%, quindi siate fiduciosi...un giorno vincerete in un modo o nell'altro.

Mamma ho scritto un romanzo!!!!!!!
Sappiate che ho scritto questo solo per testimoniare come ho risolto il mio problema.
Domani ho anche un appuntamento con una ragazza bellissima, vi terrò aggiornati sull'esito! Diciamo che è l'ultima prova che mi manca!!
anonimosuper
Principiante
Principiante

Re: Ragazzi ho trovato un rimedio semplice all'eritrofobia!!!!

Messaggioda conni » mar lug 19, 2011 1:05 pm

Buona fortuna!! :wink:
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda hulk » mar lug 19, 2011 3:23 pm

Per ora non commento ti diro' piu' avanti :)))

per saperne un po' di piu'

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=5705
hulk
Pratico
Pratico

Messaggioda anonimosuper » mar lug 19, 2011 4:21 pm

Ho visto che sul sito che indichi danno dei commenti negativi, però se cerchi sul web ci sono tante altre testimonianze positive!!! Non so a me è servito. Forse è soggettivo!!! Prova, che ne sai magari a te fa il mio stesso effetto! Te lo auguro di cuore! e poi quel sito è riferito a cosmetici e trucchi. quindi forse chi lo usa per trucco si aspetta altro dal prodotto.
Attento non va spalmata ma picchiettata sul viso altrimenti non funziona.Leggi le modalità d'uso!
E ricorda di prendere quella per il viso. Perché esistono anche per il corpo e non è quella che serve a noi!! A noi serve per il viso e basta!
anonimosuper
Principiante
Principiante

Messaggioda anonimosuper » mar lug 19, 2011 5:30 pm

Comunque ci tengo a precisare che Apalix può essere una buona soluzione se la vostra eritrofobia è caratterizzata da enormi vampate al viso che rendono il viso completamente bagnato e rosso.
anonimosuper
Principiante
Principiante

Messaggioda anotherday » mar lug 19, 2011 6:28 pm

A me già eliminare la sudorazione sarebbe ottimo... Solo che non ho sentito parlare bene della crema opacizzante per il viso di apaxil. Te quante volte lo hai provato il prodotto? Perchè una volta sola non vuol dire niente. Se dopo un mese di utilizzo allora non sudi più è un altro discorso. Io per il viso ho provato "monoderma gel idrosi mani viso" che devo dire non è male, solo che ho letto dei commenti dove dicono che se usato spesso da assuefazione. Io l'ho usato solo 2 volte e la seconda ha fatto meno effetto. La prima volta che l'ho usato sembrava incredibile...
anotherday
Principiante
Principiante

Messaggioda hulk » mar lug 19, 2011 6:36 pm

Goditi questi momenti , se funziona o se anche un fattore psicologico e placebo non importa usala e basta :)
hulk
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi