sfogo

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

betabloccanti

Messaggioda Erikioba » sab feb 17, 2007 2:08 pm

ragazzi a proposito dei betabloccanti chi è che mi sa spiegare come funzionano x benino? cioè sono da prendere solo ed esclusivamente se hai un esame e roba simile vero? perchè vi spiego (come sn contenta di mettermi a nudo per la prima volta.. qui dentro è uno sfogo!) il mio ragazzo mi deve presentare a tutti i suoi amici e quindi ci sarà una tavolata abbastanza grande. ecco quella è una delle situazioni CULT per me e per il mio rossore che come vi ho già narrato è sovrumano! infatti mi sento pure svenire... è tipo un bordeaux VIOLENTISSIMO quindi le creme nn credo bastino!! se qualcuno mi aiuta spiegandomi bene questi betabloccanti mi farebbe un gran favore!! Quante ore prima si prendono, se è assicurato che il rossore nn arrivi (ma la vampata la sento lo stesso solo che nn c'è il colore? nn vorrei rimanere fregata) cmq nn serve che lo dica, qui dentro mi capite, ma nn ditemi di andare alla cena così a nudo sennò nn ci vado nemmeno!! :D grazie!
Erikioba
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » dom feb 18, 2007 1:38 am

Per Erikioba e Marcy: non c'è bisogno che chiediate le stesse cose in più topic... :wink:
A te Erikioba ho risposto di là, mentre per le creme Marcy ti scrivo in pvt, sperando che però qualcun altro ti sappia dir meglio, in "creme e laser" o in pvt... :)
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi