FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven dic 15, 2017 8:53 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lavoro
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 4:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao,
quanti anni avete e che lavoro fate?
io sono disoccupata NUOVAMENTE e sono un pò (molto) giù, perchè questa eritro mi impedisce anche di avere voglia di cercare, perchè so che l'inferno delle derisioni ricomincerà...è iniziato tutto per colpa di una collega str....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lavoro
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 8:19 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao sissi,io sono un responsabile di reparto in una azienda e ho 42 anni,la mia eritro rende questo mio impegno di responsabilita molto difficile,devo stare a contatto con la gente, partecipare a riunioni stare in ufficio ecc..ti voglio dire che ho questo problema da 25 anni ho imparato a volte a conviverci a volte a esserne vittima, ma non gli ho mai permesso di non continuare a vivere, ora ho deciso x l'ets per provare a risolvere la mia vita , fatti coraggio e vai x la tua strada non essere in suo possesso, so che è molto difficile ma se non si lotta si può andare incontro ad una depressione che sarebbe peggio,forza sissi ,ciao a presto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 10:43 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Sissy io ho 30 anni e lavoro in segreteria, fortunatamente non è una società così grande quindi non c'è un viavai continuo di persone con cui devo relazionarmi, comunque certi giorni è davvero dura...cerco di fregarmene perchè è l'unico modo per non darla vinta a questa maledetta eritrofobia, non voglio rinunciare a vivere per causa sua, sono d'accordo con Agassi sullo sforzo che dobbiamo fare per conviverci nella maniera più serena possibile, anche se io sul lavoro preferisco continuare a stare da parte perchè partecipare alle riunioni sarebbe veramente uno dei miei incubi peggiori quindi cercherei di evitare lavori così impegnativi...ti consiglio di non mollare, continua a fare colloqui, magari trovi un ambiente sereno che non ti mette troppo in difficoltà e poi noi ragazze siamo anche un pò più fortunate perchè abbiamo un grande alleato: il fondotinta!

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 7:54 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao sissy, io le supero tutte e sono una causa persa...ho 27 anni e non lavoro, anzi credo di non aver mai lavorato veramente.Per me l'eritro è stata talmente invalidante da non essere mai riuscita a trovare un'occupazione decente, ho fatto l'apprendista parrucchiera,una delle mie tante passioni, che purtroppo non sono riuscita a coltivare, ogni volta che entrava qualcuno nel salone volevo scappare :oops: ,poi ho fatto l'operaia presso un 'impresa dove venivo sottopagata e infine ho fatto la bellissima esperienza dell'insegnante elementare, un'altra delle mie grandi passioni,purtroppo non è durata perchè per noi precari non c'è posto....C'è comunque da dire che a molti non va di assumere persone eritro,quando mi do forza io per provare, vengo rifiutata perchè secondo loro non vado bene e non sono adatta per quel tipo di lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 12, 2010 3:10 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Sissy,
io ho 29 anni. Ho una collaborazione con l'Università che finirà presto (fine Marzo). Ho fatto un Dottorato, e dopo le cose si son messe male in Università e quindi poi è stata dura. Se avessi cercato lavoro dopo essermi laureato con 110 in Statistica a 23 anni sarebbe stato diverso. Invece mi son ritrovato a 27 anni con un Dottorato e senza esperienza lavorativa, a far colloqui a destra e a manca, in cui arrossivo e sudavo. Ora forse farò qualche mese in Sud Africa (con l'umiliazione di esser "spesato" da mio fratello): un Internship, sperando che l'esperienza internazionale mi giovi.
Ti posso dire che il momento ora però è terribile. Al di là di quel che raccontano i governi, la crisi è pesantissima e trovar lavoro è veramente dura, non solo per i "rossi". E quelli che l'avevano ed eran precari, in molti l'han perso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 16, 2012 1:56 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ragazzi... per me questo è un problema enorme!! la mia iperidrosi palmare è terribile mi impedisce di fare con serenità qualsiasi tipo di lavoro... le mie mani gocciolano ed è più che imbarazzante poi il problema non è solo di imbarazzo ma lavori di precisione non posso farne il sudore così intenso mi rende difficile maneggiare piccoli pezzi senza contare che (non so se per tutti voi e cosi) mi da moltissimo fastidio toccare praticamente qualsiasi cosa e le mani mi si gonfiano terribilmente diventando rosse se fa caldo e viola quasi se fa freddo... e le ascelle sudando moltissimo mi rendono difficile indossare divise e sento molto freddo essendo bagnata appunto avrei bisogno di cambiarmi... non so più che fare non ho nemmeno più voglia di cercarlo un lavoro ho paura di non poter mai avere un futuro... :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2012 9:15 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sabry88 ha scritto:
Ragazzi... per me questo è un problema enorme!! la mia iperidrosi palmare è terribile mi impedisce di fare con serenità qualsiasi tipo di lavoro... le mie mani gocciolano ed è più che imbarazzante poi il problema non è solo di imbarazzo ma lavori di precisione non posso farne il sudore così intenso mi rende difficile maneggiare piccoli pezzi senza contare che (non so se per tutti voi e cosi) mi da moltissimo fastidio toccare praticamente qualsiasi cosa e le mani mi si gonfiano terribilmente diventando rosse se fa caldo e viola quasi se fa freddo... e le ascelle sudando moltissimo mi rendono difficile indossare divise e sento molto freddo essendo bagnata appunto avrei bisogno di cambiarmi... non so più che fare non ho nemmeno più voglia di cercarlo un lavoro ho paura di non poter mai avere un futuro... :cry: :cry: :cry: :cry:

Non dirlo neppure per sogno :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora